annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di login

Scusate ma proprio nn riesco a capire...

Ho patchato Uo fino all'ultima versione ovvero la 5.0.0b, ho scaricato la beta28 di razor, nzomma ho fatto tutto e ogni volta che vado a loggare prima vedo lo screen di samurai empire e poi torna alla vecchia schermata di login...

dopo aver inserito la mia user e password va su connetting e mi crasha, nzomma prima di loggare a volte devo tentare tantissimo

qualcuno ha un idea di come evitare tutto ciò??

Sinceramente non saprei risponderti, quindi uppo xkè credo sia na cosa da considerare....

Commenta

Originally posted by Aldur
      Dunque.
      Da un paio di giorni è uscita la beta28 di razor che è compatibile sia con la 3d che con la 2d del client 5.0.0b (il migliore per giocare).

Se usate razor, nella finestra di benvenuto appena lo aprite, inserite gameserver4.gamesnet.it e come porta 2593, senza andare a modificare il login.cfg.

Inoltre per loggare dovete avere la casellina "Crittazione client" spuntata.

Avete tutto ciò?

Razor beta28 è scaricabile da qui:
      http://www.runuo.com/downloads/index...ion=file&id=32
      =)

Commenta

gia fatto tutto quello che c'è scritto

Commenta

leggendo il tuo problem, sembra lo stesso che mi ha dato ieri sera dopo aver reinstallato e patchato fino alla 5.0.b... Sei sicuro di aver fatto le stesse cose che sono scritte nel mio quote? Altrimenti non so proprio cosa dirti... Mi dava lo stesso e identico problema...Tra l'altro, la prima volta che sono loggato mi e' comparsa la schermata di AoS, ma dopo il secondo login, quella di Samurai Empire...
          Controlla meglio i pasaggi, altrimenti non so proprio come aiutarti =(

Commenta

Sto operando...
          X