annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi taming...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi taming...

    Raga, è normale ke in quasi un ora, cn la nuova scaletta , la skill è salita sl di 0,4 (52->52,4)?????????????????????
    premetto ke la somma delle skill è 102.............
    Prima nn saliva xkeè ero allo skillcap e ce metteva troppo tempo, ora col pg nuovo nn sale.......... HELP PLZ!!!!!!!!
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

  • #2
    a me in un ora è salita di 0.6
    asdasdasd

    Commenta


    • #3
      Per quanto ne so io, questo:



      è più divertente ke skillare taming...

      Commenta


      • #4
        perfavore sistemate taming, per le persone come me che lavorano tutto il giorno, e che non hanno la possibilita di lasciare a macrare perfavore sistemate..

        vorrei fare presente che sul sito di uo dreams una delle ultime foto uno utilizza 3 accuont aperti....li non esiste il ban? no è giusto per kiedere

        Commenta


        • #5
          vorrei fare presente che sul sito di uo dreams una delle ultime foto uno utilizza 3 accuont aperti....
          UDITE UDITE!!!!
          Si avvisano i signori GM ke se nn si sistemano le cose, e se il ban, come dire, è "passato di moda", beh, ci adegueremo ai 5 client aperti (uno a pg)
          (Spero nn si offenda nessuno, era na battuta)
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta


          • #6
            UP!!!!!!!!!!!
            MSN: docshadow@hotmail.it
            ICQ:310-376-226







            Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Darkvivi
              perfavore sistemate taming, per le persone come me che lavorano tutto il giorno, e che non hanno la possibilita di lasciare a macrare perfavore sistemate..

              vorrei fare presente che sul sito di uo dreams una delle ultime foto uno utilizza 3 accuont aperti....li non esiste il ban? no è giusto per kiedere
              Non l' avevo notato (e ho pure guardato le ultime foto oggi) O_o
              .....potrebbe essere che pero usi 3 account su 3 shard diversi...... (......se se.......)

              per non andare OT, si, in effetti taming era gia problematica, ora è impossibile.......

              icq 212868707

              Commenta


              • #8
                ok allora xkè i GM nn fanno qualcosa??? ho provato a seguire sia la scaletta aggiornata ke quella di stratics ma nisba... si ostina a salire sl animal Lore... niente bisogna avere qst a 100 x far salire taming???????????????????????????????????????????? ???
                MSN: docshadow@hotmail.it
                ICQ:310-376-226







                Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Shadow
                  ok allora xkè i GM nn fanno qualcosa???
                  Ugh...
                  Osi style...E la gente nn sa quanto mi suoni strano ke sia proprio io a dirlo...

                  Commenta


                  • #10
                    Basta...... sono d'accordo..... in 3 giorni di macro è salita di 2 punti!!! non è possibile..... mettete la salita di taming un po più veloce plz
                    .....AgGrEsSiVe!
                    AnTi
                    InSiDe
                    ----------------------------------
                    ThE DeAtH? Or a KiNg ?

                    No, Only An IdIot BoY
                    ..... BuT VeRy BaStArD InSiDe

                    Commenta


                    • #11
                      Non aspettatevi una rispa dai gm , piuttosto messaggiateli
                      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        50-100 (dopo il fix) in 5 giorni usando la scaletta di thetaming archive

                        e cmq OSI style, era prima ad essere sballata...


                        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                        Commenta


                        • #13
                          aegis ke scaletta hai usato e dv si trova????????????
                          MSN: docshadow@hotmail.it
                          ICQ:310-376-226







                          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                          Commenta


                          • #14
                            http://www.tamingarchive.com/main/whattotame.php?skill=100

                            walrus e polar fino 70, snow leopard e white wolf (per comodità mia visto che erano vicini) fino a 85 circa, poi bull a delucia


                            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                            Commenta


                            • #15
                              no è impossibile veramente poter giocare e avere un tamer sistemate qualcosa....sopratutto quello che tiene i 3 accuont aperti se no inizio anche io con questa moda mentro il pg dio mio fratello macra io gioco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X