annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scaletta taming aggiornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i bulls dove si trovano in abbondanza?

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Io i bulls li vado a tamare a Delucia, se non c'è troppa gente (come invece di solito accade).. ci arrivi dalla Domus Aurea

Commenta

raga è inpossibile macrare taming sono due giorni ke amcro eeake un 0.1 per favore gm c'è quakosa ke nion va è davvero impossibile macrare i queste condizioi, ok scaletta aggiornata ma per favore rendete tamig difficile kome prima ke era già impossibile ma adesso lo è letteralmente

Commenta

sarà, ma io in 2 giorni (quest'ultimi laggosi giorni) mi sono fatto da 83 a 96 in taming
          mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

io devo macrare da 86.4 ma i white wolf nin mi fanno alzare ulla tu cosa hai tamato please?

Commenta

mi sono messo un monilie +15, 1 +12 sono andato a 110 e mi sono fatto i ridgeback (con la savage kin paint), cosnidera che da quando ho postato prima ad ora mi sono fatto 0.6 punti
              mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

dove trovo tanti gray wolf e panter? ma i gray wolf son aggrassivi? come faccio?'
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

i gery wolf nn sono agrresivi..lol
                  ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
                  icq (196-951-888)

Commenta

in quattro ore di macring mi è salito solo 0,5 taming ! come diavolo è possibile ?

Commenta

uppo perchè sparita dagli stiky.
                      Firma Irregolare

Commenta

Bah ho lasciato macrare 3 ore e stava vicino un white wolf, torno e sta cercando di tamare ancora lo stesso senza salire neanche di 0,1? A questo punto ho killat sto coso, e ai primi 4 pet tamati m'è salito di 0,4?!

Commenta

Ragazzi ma dove posso trovare Brown bear??
                          Le Guerre Vanno E Vengono...
                          ...Ma i Miei Soldati Vivono In Eterno!

Commenta

http://uo.stratics.com/content/skill...hp?sort=Taming
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

mi kiedo il motivo di sto fix...... così nn ci si diverte + a giocare....

Commenta

Nana

Taming:
                                50-90 horse
                                90-110 bull

Commenta

Sto operando...
                                X