annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scaletta taming aggiornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KreatoR
    si è assolutamente vero, è diventato + difficile far salire taming rispetto a prima

Commenta

Mettetelo come stiky!!!!

Commenta

io personalmente mi sono trovato meglio a macrarla ora dopo il fix ma prima dell'aggiornamento delle regole della macro away asasdsdaasd

Commenta

io non ho mai usato script...fatto tutto a mano fino a 110-.-...a un certo punto ho desiderato la morte....ma ora sono soddisfatto!!!

Commenta

beh si è vero, è frustrante ma quando metti il lucchettino a questa skill ti senti grande ^^

Commenta

Up Up Up Insomma Lo Vogliamo Stikare O Almeno Cambiate La Scaletta In Training...
              +1 Buon Natale!!!
              Firma Irregolare

Commenta

Originariamente inviato da Borgo7
                Up Up Up Insomma Lo Vogliamo Stikare O Almeno Cambiate La Scaletta In Training...
                +1 Buon Natale!!!
                Stickiamo

Commenta

Originariamente inviato da GM Belthazor
                  Stickiamo
                  Ce lavete fatta -.-'

Commenta

L'avete... con l'apostrofo...

Commenta

Nessuno può consigliare dove andare a tamare i rispettivi Pet?
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

gain cmunque?^^?

a 97 di taming dovrei tamare ostard, ma se tamo bull proprio nn sale o ci mette molto di più??
                        dove sono ora a tamare c'è qualcuno che continua a rilasciare gli animali tamati senza eliminarli, siccome ora l'incremento di 0,1 viene dato se tami con successo l'animale ha ancora uno 0,2 da dare o è proprio def..... quel tizio li?!?
                        azzie mille

Commenta

Ti aumenta, io sono a 97.5 e sta aumentando ancora sempre con i bull.

Commenta

io l'avevo già finita taming ora a dovere rifare il pg da capo mi vien da piangere

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

io avevo intenzione di fare 3 dei miei 5 pg tamer...................perkè almeno anke se hanno tailor possono fare qualcosina anke loro ma pensate sia assurdo fare 2 pg a 90 e uno a 110? (per favore se è assurdo non ditemelo) incoraggiatemi.......

icq 193003496

Commenta

io coi bulls sono arrivato a 110... -.- poi ho cambiato perché era impossibile tamarne, quindi non so se si possa andare oltre i 110 in quel modo.
                                Arthas... non si può incoraggiare qualcuno che ha un simile masochismo, mi dispiace...
                                a meno che non abbiano fixato qualcosa quando son mancato, ora non serve killare i pets tamati, perché continuano a dare skill. tranne a chi li ha già tamati, ovviamente... quindi, se trovate pets rilasciati e non killati, tamateli prima di killarli.

ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                                Originariamente inviato da Keffu
                                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                                X