Originariamente inviato da KreatoR
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scaletta taming aggiornata
Comprimi
X
-
Nessuno può consigliare dove andare a tamare i rispettivi Pet?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
gain cmunque?^^?
a 97 di taming dovrei tamare ostard, ma se tamo bull proprio nn sale o ci mette molto di più??
dove sono ora a tamare c'è qualcuno che continua a rilasciare gli animali tamati senza eliminarli, siccome ora l'incremento di 0,1 viene dato se tami con successo l'animale ha ancora uno 0,2 da dare o è proprio def..... quel tizio li?!?
azzie mille
Commenta
-
io coi bulls sono arrivato a 110... -.- poi ho cambiato perché era impossibile tamarne, quindi non so se si possa andare oltre i 110 in quel modo.
Arthas... non si può incoraggiare qualcuno che ha un simile masochismo, mi dispiace...
a meno che non abbiano fixato qualcosa quando son mancato, ora non serve killare i pets tamati, perché continuano a dare skill. tranne a chi li ha già tamati, ovviamente... quindi, se trovate pets rilasciati e non killati, tamateli prima di killarli.
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta