Sapete per caso se su osi si possono usare programmini come easyuo, injection ecc? Ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Easyuo e osi
Comprimi
X
-
Easyuo e osi
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.Tag: Nessuno
-
Originally posted by Dareus
da quello che ne so su osi non vogliono programmi esterni di questo tipo oltre Uoassist...
edit: ecco i prog che accettano su osi http://support.uo.com/uopro.html
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
su OSI easyuo "sarebbe" vietato, ma i GM non possono accorgersi della sua presenza così facilmente, perchè tutto quello che fa lo potrebbe anche fare una persona sufficientemente veloce e brava.
Solo che ci sono un po' di cose, tipo lo stare away a compiere un'azione che uoassist non potrebbe fare, che fanno capire ai GM che stai usando EasyUO. Dovrebbero esserci più indicazioni nel forum di EasyUO.
Accorgersi su UODreams se un pg sta effettivamente usando EasyUO è un lavoraccio che bisogna fare di persona su ogni pg e non credo che verrà mai fatto.
Ti sta così sulle balle EasyUO?Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
Ti sta così sulle balle EasyUO?
Intanto, a parte i lodevoli tentativi di diffonderlo, c'è una grossa differenza tra chi sa scriptare e chi no; rende il pvp inaccessibile o quasi e in generale svantaggia notevolmente chi usa la 3d; fa guadagnare milioni a chi ha una dsl macrando away, permette lo skillaggio veloce dei pg, ecc. ecc, mentre uno che ha un 56k.. beh: cose che proprio osi style non sono. Per questo una politica seria di shard non dovrebbe approvarne l'uso. Ovvio che è un'opinione, ma dato che la si mena tanto con l'osi style, le incongruenze fanno riflettere, o no?
Commenta
-
Originally posted by Darkvivi
ci sono delle cose che si kiamamo script gia pronti, e sono alla portata di tutti basta saper leggere e poi si puo fare tutto
Commenta
-
Originally posted by OldRuler
Hai paura che ce lo levano, eh? Mamma mia che strizza...
La disparità c'è dappertutto comunque:
-chi sa scriptare in easyuo e chi no
-chi ha il 56k e chi fastweb
-chi ha la flat e chi no
-chi ha i riflessi pronti e chi no
secondo il tuo ragionamento dovremmo far "laggare" tutti come se avessero il 56k, dovremmo limitare il gioco a 2 ore al giorno così quelli senza flat non sono svantaggiati e dovremmo rallentare tutte le meccaniche di gioco perchè la gente senza riflessi è svantaggiata.
Si vede che ho strizza?Take care of yourself.
Commenta
-
secondo me, possiamo dire che easyuo "rientrerebbe" nell'osy style finchè funge da assist (quindi per macrare, mettere le bende in automatico etc);
mentre non lo è se sostituisce il giocatore (mi riferisco a quegli script che macrano artefatti away etc)
non vi pare?
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
secondo il tuo ragionamento dovremmo far "laggare" tutti come se avessero il 56k, dovremmo limitare il gioco a 2 ore al giorno così quelli senza flat non sono svantaggiati e dovremmo rallentare tutte le meccaniche di gioco perchè la gente senza riflessi è svantaggiata.
Commenta
-
Originally posted by eldon
secondo me, possiamo dire che easyuo "rientrerebbe" nell'osy style finchè funge da assist (quindi per macrare, mettere le bende in automatico etc);
mentre non lo è se sostituisce il giocatore (mi riferisco a quegli script che macrano artefatti away etc)
non vi pare?
Commenta
-
EasyUO o non EasyUO non ha senso come discorso, perchè nemmeno il GM più esperto potrebbe scoprire se un pg usa uno script per l'autoheal ad esempio. L'unico discorso è quello sul macraggio delle skill, lavorative e non, ma visto che il macraggio away è consentito, che sia EasyUO, Razor o Injection il discorso è chiuso
Non c'è bisogno di EasyUO per fare macro complessissime, io nel 98 quando macravo le skill lavorative facero tutto con UOAutoRepeat, le macro del client di ultima e un programma che mi spostava il mouse che non centrava nulla con UO...e non sapevo un ***** di programmazione, tantomeno avevo una ADSL..::[InsanE].[DesigN]::..
Aureliano on UODreams
Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
Ex Admin UOidn
areiuredifordis?
Commenta
-
Originally posted by OldRuler
...bla bla bla...
c'è una grossa differenza tra chi sa scriptare e chi no; rende il pvp inaccessibile o quasi e in generale svantaggia notevolmente chi usa la 3d; fa guadagnare milioni a chi ha una dsl macrando away, permette lo skillaggio veloce dei pg, ecc. ecc, mentre uno che ha un 56k.. beh: cose che proprio osi style non sono. bla bla bla
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
Commenta
Commenta