annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerriero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guerriero

    Salve per fare un guerriero che skill sono buone e quali inutili...

    Ma il numero di skill è infinito? e non c è blocchi ne nulla?
    Il commercio esiste?Che lavori consigliate?

    Grazie


    Che e come si fanno quelle cose tipo carita giustizia ecc...servano?

  • #2
    Bhe, dipende anche un po dal pggì war ke decidi di farti...
    Cmq grossomodo le skill son queste qua:

    -Skill Combat (Archery, Swordmanship, Mace Fighting o Fencing)
    -Anatomy
    -Tactics
    -Healing
    ...
    Sono fondamentali....
    Se sei arcere, allora può farti comodo

    -Meditation o Focus o entrambe (anke se di solito nn hai spazio x tte e due, quindi meglio Medi...)

    Poi, se NON sei archer, allora fa comodo:

    -Parryng

    Inoltre, se hai intenzione di fare pvp (in pvm sn punti skill sprecati), direi ke devi assolutamente metterci:

    -Resisting Spell

    Se sei un war da pvm allora mettici assolutamente

    -Chivarly (nn serve ke sia a 100, in tanti la fermano a 85)

    Se sei arcere, allora può farti comodo

    -Meditation o Focus o entrambe (anke se di solito nn hai spazio x tte e due, quindi meglio Medi...)

    Infine, se questo qua è il tuo doomer (piggiui da doom), bhe allora vedi se riesci a infilarci pure qualche punto di

    -Hiding

    Bhe, ke dire, spero di esserti stato utile....Per i punteggi delle stats bhe, direi le prime quattro ke ho detto full-skilled (100 di norma, 110/15/20 se sei soppato), mentre per le altre vedi un po tu....Certo, cose come parry e res spel nn ha senso lasciarle a metà strada ^^

    EDIT: mi ero scordato delle virtutes >.<

    Allora: io personalmente sono un grande sostenitore di Sacrifice: pvm, pvp, hvv, tvb, insomma, ci sta bene un po da per tutto (per la cronaca, Sacrifice permette di avere 3 autoresurgo alla settimana una volta ke si è raggiunto il massimo grado della virtù. La si sviluppa sacrificando la propria fama per redimere dei determinati tipi di mostri).
    Secondo me, questa qua è l'unica virtù universale...
    Poi, in combinazione con sacri (se sei pvm, se no è uno sbattimento farsela quindi fosse per me lascierei perdere) potrebbe tornare comoda Compassion (sopratutto se sei paladino), ke permette, una volta completa, di ridare l'80% della vita di un pg al momento della sua resurrezione (es: ti resso io ke ho compassion e appena torni vivo hai già l'80% dei tuoi hp)...
    Valor torna sempre e cmq utile (permette di attivare il champion spawn, e si sviluppa uccidendo mostri del champion spawn).
    Justice è una virtù coi fiokki, ma è anche la + dura da mantenere...Permette di "dupare" (creare una copia) delle scrolls of power prese da ki si è deciso di proteggere. Xkè funzioni, si deve essere su felucca. Si sviluppa uccidendo i pg rossi (i pk per farla breve...)
    Ora ho finito davvero...
    Ultima modifica di JhentoII; 05-09-2005, 21:14.

    Commenta

    Sto operando...
    X