annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reptile Slayer vs Lesser Hiryu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reptile Slayer vs Lesser Hiryu

    Risultato: nessuno

    ovvero niente danno doppio...


    ... è normale ? stando al bestiario, gli hiryu dovrebbero ricaderci dentro al reptile slayer

    EDIT: Dimenticavo, l'oggetto slayer in questione è uno spellbook e il danno che ho considerato è quello del Mind Blast (normalmente sui 30-35, idem con il libro reptile slayer)

    RI-EDIT: forse questo post è un po sgrammaticato ma spero sia chiaro
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

  • #2
    La proprietà slayer non funziona coi mind blast.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      ah svelato l'arcano.

      per pura curiosità, c'è un motivo per questo (nel senso, è una cosa voluta) o è un problema/bug ?
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        E' una cosa voluta...Se non mi ricordo male lo scrissero anche quando fecero il fix dei book slayer ke quella props nn avrebbe funzionato con alcune spell (tra cui mind blast...) Prova a dare un occhio sul sito di dreams, nella sez "patch log", dovresti ritrovarcelo...
        Cmq il motivo x cui lo slay nn funzioni con mind blast lo ingoro (gnubbie inside...)

        Commenta


        • #5
          che pacco, mind blast è l'unico spell di magery che fa danno da freddo...
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            Un motivo potrebbe benissimo essere che devi per forza mettere eva int per usare uno spellbook slayer, anke se nn capisco a ke fine :/

            Commenta


            • #7
              Originally posted by knucky
              Un motivo potrebbe benissimo essere che devi per forza mettere eva int per usare uno spellbook slayer, anke se nn capisco a ke fine :/
              ahem....Il punto è ke la prop slayer nn ci funziona proprio con mind blast....Lo scrissero a suo tempo quando fecero il fix...

              Commenta


              • #8
                L'han fatto (penso) perkè senno uno con spellbook slayer senza evaint potrebbe fare cmq parekkio danno (con mind blast appunto)

                Commenta


                • #9
                  L'unica cosa che c'è da chiedersi è se cio' sia Osi style
                  Icq 165095609


                  Io NON vendo item per soldi veri...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Musashi
                    L'han fatto (penso) perkè senno uno con spellbook slayer senza evaint potrebbe fare cmq parekkio danno (con mind blast appunto)
                    Ah bhe, quello sicuramente...
                    Ma ragionaci su un secondo: non trovi sia un po controproduttivo tagliare le conversazioni dicendo "è osi style", sempre e comunque?

                    Commenta


                    • #11
                      osi style permette di non sollevare polemike: è come un giudice imparziale...

                      Commenta


                      • #12
                        E che ci sta a fare il forum allora?
                        Se non si discute xkè "è osi style", allora è davvero inutile...
                        Secondo me nn fa male avere un attimo di spirito critico...E se siamo persone intelligenti, si riesce anche a non scadere nella polemica e nel flamming, ti pare? Se poi succede abbò, la discussione finisce e pace fatta (magari dopo un po di ulcera).
                        Ma se tutto quello ke è in un modo non può essere discusso (badate bene, ho detto discusso, non cambiato) xkè "è così punto", bhe allora nn solo è inutile il forum, ma c'è da kiedersi anche xkè abbiamo un cervello ^^
                        enjoy...
                        Ultima modifica di JhentoII; 05-09-2005, 20:04.

                        Commenta


                        • #13
                          io uso gli energy bolt con libro slayer e gli levo più di 100 a botta

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X