ho rimpicciolito la firma cm richiesto. be cn parry e wrest hai una bunoa schivata di colpi e hai più possibilità di nn flizzare (ormai lo sanno anche muri del forum). conta anche che il mago deve stare fermo per castare quindi li è vulnerabile. parryng è utile
però per essere più utile devi avere dex alta, rinunciando quindi a un po' di str o un po' di int.
fai conto che con dex a 80 non hai malus, ma più si abbassa dex e meno è efficace parrying. Non ricordo la formula corretta, ma su stratics ci dovrebbe essere.
la skill combattiva nel tuo caso wrestling,serve unicamente a farti schivare i colpi e nn pararli.
combattiva e parry nn hanno nulla a che vedere se nn x la somma delle skill combattive totali.
in teoria(ANZI IN PAZZIA ihihhi) puoi giocare con parry senza combattiva e viceversa.
x poter sfruttare al mejo parry dovresti avere 80 dex altrimenti è un po meno efficace con dex + bassa fino a diventare una skill sprecata.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta