annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrying,utilità....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parrying,utilità....

Serve x un mage avere sia wrestling ke parrying o quest'ultima è inutile......?

tnx..
    IMPOSSIBLE IS NOTHING.

ho rimpicciolito la firma cm richiesto. be cn parry e wrest hai una bunoa schivata di colpi e hai più possibilità di nn flizzare (ormai lo sanno anche muri del forum). conta anche che il mago deve stare fermo per castare quindi li è vulnerabile. parryng è utile
    Ultima modifica di tnsj69sod; 05-09-2005, 14:17.

Commenta

però per essere più utile devi avere dex alta, rinunciando quindi a un po' di str o un po' di int.

fai conto che con dex a 80 non hai malus, ma più si abbassa dex e meno è efficace parrying. Non ricordo la formula corretta, ma su stratics ci dovrebbe essere.
      Take care of yourself.

Commenta

la skill combattiva nel tuo caso wrestling,serve unicamente a farti schivare i colpi e nn pararli.
        combattiva e parry nn hanno nulla a che vedere se nn x la somma delle skill combattive totali.
        in teoria(ANZI IN PAZZIA ihihhi) puoi giocare con parry senza combattiva e viceversa.

x poter sfruttare al mejo parry dovresti avere 80 dex altrimenti è un po meno efficace con dex + bassa fino a diventare una skill sprecata.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 06-09-2005, 06:01.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X