annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help Importante]pg Sarto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help Importante]pg Sarto

Salve a tutti.
    Vorrei iniziare un pg sarto ma nn so da dove cominciare,quindi mi potreste dire con che skill e stas partire,consigli su come procurarsi materiali ed altro???

grazie mille.....

P.s.=per non aprire un altro tread,ho un altra domanda,se vado a casa da un mio amico,che ha un account normale e NON premium,e gioco da casa sua col mio account è "illegale" vero?

Benevent // Bladedancer 5x

pg sarto?? sarto vuol dire 120 tailoring, hai altri 580 punti da distribuire

io ad esempio ho un pg completamente lavoratore, con tailor, black, carpentry, tinkering, alchemy, bowcraft.

cmq devi partire con str alta e per prima cosa ti devi procurare una runa per delucia, dove andrai a tosare le pecore, con la lana ci fai la stoffa e cominci a macrare... mi raccomando prendi sempre i Bulk order deed che ti serviranno.
    Take care of yourself.

Commenta

ok grazie mitraton,allora per spiegarmi meglio:
      mi puoi dire i valori finali di stats e skill per uno tipo il tuo(full worker giusto?) ed un equip approssimativo???

Commenta

Mah, equip del worker sono i vestiti fighi che si crafta da se stesso medesimo, con magari in più i gloves of mining +5 che sono un premio dei bod da fabbro.
        Per quanto riguarda le stats è molto semplice: tanta str per portare tanta roba

Commenta

Gentilmente Olatunji o qualcun altro,mi dite le stats e le skills di partenza per un sarto?

Commenta

up

Commenta

cm gia detto serve sl forza. metti quella al max e cm vuoi le altre.
              se vuoi fare sl sarto, gli serve sl tailoring. ma metti anche black così hai le più importanti per un worker

Commenta

Per il fatto che fai a casa dell'amico devi fare page da sito e dire che il tot giorno a tot ora stavi a casa del tuo amico

Commenta

Sto operando...
                X