Un mio caro amico ha fatto log out con il suo pg alla banca di haven.Poko più tardi ha riacceso uo dreams ed è entrato in gioco ma ha scoperto a suo malgrado che era morto e che gli mancavano ben 8k!!!(che per uno nuovo è una bella somma).Ora su richiesta sua vorrei gentilmente chiedere hai colpevoli di restituire i soldi rubati...............grazie spero prendiate provvedimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema gravissimo!!!
Comprimi
X
-
Problema gravissimo!!!
Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
Facciamo la cakken nei campi
CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
-
Originally posted by elendil
qualche giorno fà hanno lamerato una buona quantità di account
cmq 8k nn son la fine del mondo se vuoi te li regalo io
Comunque se è morto significa che ha fatto qualcosa di sbalgiato.
Se fosse uno dei lameratii (come lo sono io) si sarebbe trovato in Jail per volere dei Mod che dovevanpo avvisarlo della cosa.
quindi deve aver commesso qualche errore nello sloggarsi....
Commenta
-
Ma nn penso....cmq adesso mi informo......
PS:visto che per te 8k nn sono molto perchè nn me ne regali 16?Fammi sapereeheh
Il problema cmq è veramente serio....io glielo detto di sloggarsi in locanda!!!!Perkè nn mi crede mai ecco cosa mi fa più forte di lui...Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
Facciamo la cakken nei campi
CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
Commenta
-
mi piacciono troppo i giokatori nuovi cm io mi ricordo ke appena inziato x me avere 10k era difficilissimo pensare ke i mostri di haven danno 150gp arrivare a 10k crepando pure.....
asd e pensare ke adesso mi sento povero e ho 1.5kk
niubbetti continuate cosi il momento inziale è durissimo ma se ti impegni ti assicuro ke ti diverti buona fortuna a te e al tuo amiko :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Se pensate sia furto account segnalatelo ai gm adminDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta