annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema gravissimo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema gravissimo!!!

Un mio caro amico ha fatto log out con il suo pg alla banca di haven.Poko più tardi ha riacceso uo dreams ed è entrato in gioco ma ha scoperto a suo malgrado che era morto e che gli mancavano ben 8k!!!(che per uno nuovo è una bella somma).Ora su richiesta sua vorrei gentilmente chiedere hai colpevoli di restituire i soldi rubati...............grazie spero prendiate provvedimenti
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

qualche giorno fà hanno lamerato una buona quantità di account
    cmq 8k nn son la fine del mondo se vuoi te li regalo io

Commenta

Originally posted by elendil
      qualche giorno fà hanno lamerato una buona quantità di account
      cmq 8k nn son la fine del mondo se vuoi te li regalo io
      lol ma ti ha appena detto che è niubbo!! Sai che per i niubbi 8k sono un sacco di soldi.

Comunque se è morto significa che ha fatto qualcosa di sbalgiato.
      Se fosse uno dei lameratii (come lo sono io) si sarebbe trovato in Jail per volere dei Mod che dovevanpo avvisarlo della cosa.

quindi deve aver commesso qualche errore nello sloggarsi....

Commenta

o magari qualcuno gli ha liberato li un pet mentre doveva scomparire il corpo..

Commenta

Ma nn penso....cmq adesso mi informo......

PS:visto che per te 8k nn sono molto perchè nn me ne regali 16?Fammi sapereeheh

Il problema cmq è veramente serio....io glielo detto di sloggarsi in locanda!!!!Perkè nn mi crede mai ecco cosa mi fa più forte di lui...
          Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
          CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Commenta

mi piacciono troppo i giokatori nuovi cm io mi ricordo ke appena inziato x me avere 10k era difficilissimo pensare ke i mostri di haven danno 150gp arrivare a 10k crepando pure.....
            asd e pensare ke adesso mi sento povero e ho 1.5kk
            niubbetti continuate cosi il momento inziale è durissimo ma se ti impegni ti assicuro ke ti diverti buona fortuna a te e al tuo amiko :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Se pensate sia furto account segnalatelo ai gm admin

Commenta

8k.....ghghghghghghghghghghhghghg

dai 8k li fai in 10 minuti menando ettins...anzi no non fati fatika casti un vortex di hiddi e aspetti, poi esci e looti!

gghghgh

Commenta

Sto operando...
                X