annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE] Macraggio blacksmith O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PARERE] Macraggio blacksmith O_O

Allora il mio fabbro è a 98 e dovrei portarlo a 120, ma sono allo skill cap .__."
    Cosa mi conviene fare?
    1) Comprare 1 sop 120 e circa 1kkk di lingotti?
    2) Comprare 2 sop 120, macrarla da 0 con un pg e poi trasferirla con il soulstone?

Asd se avessi abbastanza soldi opterei sicuramente per la due!!!
    Insomma... Per me ti conviene la seconda chance...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Perchè non provi a mettere nella soulstone la skill che vuoi fare scendere per far salire blacksmith, macri il fabbro fino a 120 e poi, se riesci, ti ribevi dalla soulstone la skill che c'avevi messo(se riesci perchè credo che se hai meno spazio di quello che la skill da ri-bere richiede, non possa berne nemmeno una goccia)?
      Altrimenti ti rimacri quella...

Sarà certamente meno costosa delle due operazioni che proponi tu. Anche perchè i primi 30 punti circa li puoi comprare....

Ultima modifica di AlloStatoPuro; 04-09-2005, 18:49.

Commenta

scusa, ma con la soulstone non puoi deletare una skill al pg? se è così hai risolto il problema...

Commenta

È proprio quello che gli ho appena spiegato.

Commenta

ho notato, hai risposto mentre stavo scrivendo (ci ho messo un po' perkè ero in icq e msn)

Commenta

senti hai per caso la soulstone intera??
              Crea un PG nuovo qualsiasi
              trasferisci tutte le skill da 100 in giù su quello

poi skilla a 120 blak
              finito il tutto trasferisci tutte le vecchie skill

in teoria oltre i 100 dovresti avere solo taylor giusto??

Commenta

Esatto, solo che così mi brucio tutta una soulstone O_O cmq è una bella pensata quella di levare skill e poi riprenderle, devo solo capire bene due cose:

1) ho due soulstone, una mia e una regalata: possono entrambe essere utilizzate per trasferire skill?
                2) le skill salgono + in fretta se le traini per prime o semplicemente se non hai ancora raggiunto lo skill cap? Nel senso, è uguale per la rapidità di crescita se ho skill a 200 o a 600?

Commenta

la soulstone regalata la puoi usare solo se ti han dato il token...

Commenta

Quindi il fragment non mio serve a una cippa lippa?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      Esatto, solo che così mi brucio tutta una soulstone O_O cmq è una bella pensata quella di levare skill e poi riprenderle, devo solo capire bene due cose:

1) ho due soulstone, una mia e una regalata: possono entrambe essere utilizzate per trasferire skill?
                      2) le skill salgono + in fretta se le traini per prime o semplicemente se non hai ancora raggiunto lo skill cap? Nel senso, è uguale per la rapidità di crescita se ho skill a 200 o a 600?
                      1) se ti hanno regalato il token e poi tu l'hai aperto allora funge se no nisba
                      2) meno punti skill totali hai più in fretta salgono le skill singole

Comunque non bruci niente. Se hai la soulstone INTERA ti crei un PG nuovo e scarichi su di lui tutte le skill che hai sul fabbro che sono 100 o meno!

Poi dopo quando hai skillato a 120 fai processo inverso.

La soulstone intera ha usi illimitati e la puoi usare tra tutti i tuoi PG!

Commenta

Uhm e ho possibilità di avere una di queste soulstone?

Commenta

per la soulstone intera devi fare 8 mesi di premium...
                          cmq anke col fragment non hai problemi: deletare una skill non conta come un uso, conta solo qndo la rimetti su un pg (io non ho mai provato ma dovrebbe essere così)

Commenta

Beh in questo caso senz'altro leverei lumberjack, poi magari levo mining... O quelle che si trainano + easy, il pensiero di dovermi rifare carpentery... ODDIO

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              Beh in questo caso senz'altro leverei lumberjack, poi magari levo mining... O quelle che si trainano + easy, il pensiero di dovermi rifare carpentery... ODDIO
                              guarda sul mercato con 3,5kk circa la puoi comprare!

non che 3,5kk siano pochi sia chiaro però......

Commenta

Sto operando...
                              X