HO macrato taming secondo la scaletta di tamingarchive per un ora e 48 minuti giusti. Non è salita manco di 0.1 di taming, e sto a 44.7... Adesso Chiedo se fa anke a voi kosi o sono solo io. Se è cosi per tutti penso che taming deve venire ricalibrata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Taming
Comprimi
X
-
Originally posted by lorenzlolo
E ho molti succesi nel tamare gli animali che devo tamare.
In pratica diciamo che prima con skill 80 tamando i bull saliva di .1 ogni volta che si verificava una certa condizione di script, anche quando non tamavi, ora questa condizione si verifica solo con la tamata che ha successo.
Sostanzialmente ti conviene restare sempre su animali che ti risultano difficili da tamare, ma che ti daranno più facilmenete il gain una volta tamati(resta su una perc di riuscita mai superiore al 30-40%).
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
-
Originally posted by lorenzlolo
Sei stato chiarissimo Proverò a far cosi. Ma allora è anche sbagliato quello che han detto i gm di seguire la tabella di taming archive?
Non avranno saputo della modifica apportataDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta