annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ci capisco più nulla!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ci capisco più nulla!

    Non capisco 3 cose principalmente
    1-Quando vado sulle opzioni del mio nick mi mette che non ho pg xche non ne ho mai creati, i loro nomi compaiono nelle gilde ma quando ci clicco sopra mi dice che sono inesistenti e inoltre ho creato una gilda (Vampires) ma essa non esiste..... eppure io ho 4pg che uso tutti i giorni.
    2-I regali del 7° anniversario non verranno dati più a chi compie i tre mesi di gioco dopo il 1° settembre o a chi crea un account dopo il 1° settembre?
    3-E' un po che cerco di far salire la skill taming, ho iniziato un po di tempo fa e sono arrivato senza problemi a una base di 83,8 ora ho preso un monile arrivando a 96,8 e sto tamando i ki-rin ma... Ne ho gia tamati 3 eppure la skill taming non è salita neppure di 0,1 come mai? è un problema mio o di skill?
    .....AgGrEsSiVe!
    AnTi
    InSiDe
    ----------------------------------
    ThE DeAtH? Or a KiNg ?

    No, Only An IdIot BoY
    ..... BuT VeRy BaStArD InSiDe

  • #2
    Re: Non ci capisco più nulla!

    Originally posted by SHade555
    Non capisco 3 cose principalmente
    1-Quando vado sulle opzioni del mio nick mi mette che non ho pg xche non ne ho mai creati, i loro nomi compaiono nelle gilde ma quando ci clicco sopra mi dice che sono inesistenti e inoltre ho creato una gilda (Vampires) ma essa non esiste..... eppure io ho 4pg che uso tutti i giorni.
    2-I regali del 7° anniversario non verranno dati più a chi compie i tre mesi di gioco dopo il 1° settembre o a chi crea un account dopo il 1° settembre?
    3-E' un po che cerco di far salire la skill taming, ho iniziato un po di tempo fa e sono arrivato senza problemi a una base di 83,8 ora ho preso un monile arrivando a 96,8 e sto tamando i ki-rin ma... Ne ho gia tamati 3 eppure la skill taming non è salita neppure di 0,1 come mai? è un problema mio o di skill?
    1- Perchè il server di gioco, causa problemi Hardware, è stato spostato. Quindi i riferimenti del sito a pg, gilde, fazioni, eccetera non esistono più, temporaneamente.
    2- Non verranno più consegnati dopo il 1° settembre, semplicemente...
    3- Per Taming non saprei, per sentito dire posso solo assicurarti che serve molta pazienza e perseveranza per questa skill...

    Commenta


    • #3
      Per il punto tre ti consiglio di andarti a vedere la risposta che ho dato nel topic problema taming, sempre in questo forum...
      Spero che ti possa tornare utile!!

      xXx Nel cuore...

      Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

      Dega Necromancer on Zhi;

      Commenta


      • #4
        La data della consegna dei premio del 7° anniversario è stata posticipata al 5 settembre. C'è scritto nello sticky di Angelus (mi pare di Angelus). Comunque sia è nello sticky del premio del 7° anniversario. :P

        Commenta

        Sto operando...
        X