annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulle Virtù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulle Virtù

Sono attive le virtù? Ho visto che nel menù del sito ci sono solo Compassion, Sacrifice, Valor e Justice! Funzionano queste 4?

Ieri ero riuscita a fare 2 pallini trasportando gli npc a destinazione, ora non ho più pallini e in basso c'è scritto "you have achieved a path in this virtue", cosa significa?

Ho perso i pallini guadagnati fin'ora oppure ho guadagnato uno scalino nella Virtù?

Insomma: se ho perso i pallini conquistati ieri sarebbe insensato! Mano a mano che si accompagnano npc il tempo di delay tra uno e quello successivo diventa sempre maggiore (un po' come i bod se mi ricordo bene) e se dopo tot ore perdo i pallini acquistati significa che non raggiungerò mai la fine nella Virtù!

Help!
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

nah non li hai persi.
    Compassion dovrebbe avere 3 livelli, e i pallini indicano quanto ti manca a salire di livello. Sei salito di livello e ti manca un sacco per raggiungere il prossimo, comunque ora quando ressi qualcuno lo ressi con un bel po' di hp.
    Take care of yourself.

Commenta

Solo che nel sito c'è scritto che as ogni "goal" nella virtù il simbolo dovrebbe colorarsi sempre di più, e io lo vedo ancora grigio...
      Mi sa che li ho persi quei pallini...

Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

up!

Commenta

Devi continuamente a fare la virtu affinche salga altrimenti decresce.

Non è come le skills

Commenta

Sto operando...
          X