annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acora formicaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acora formicaio

avevo letto qualcosa ma nn ci avevo fatto caso fin quando la cosa nn mi ha toccato in modo diretto.
    a me serve uno scazza e al posto del formicaio c è un prato.
    ???

aggiorna il client ^_^
    e se nn puoi, reistalli tutto da 0 e patchi fino al 5 0 0 b... io ho fatto così

Commenta

aggiorni il gioco e poi reistalli la ligin che trovi su uodreams

Commenta

Io ho aggiornato il client alla 5.0.0b e poi si vedeva normalmente.
        Prova dovrebbe funzionare, se no ti tocca reistallare tutto da capo e aggiornare all 5.0.0b!!!!
        (ti auguro di no)

Commenta

E' possibile che in una pagina ci siano una miriade di 3d identici a questo?
          dare un'occhiata ai gli altri 3d nn fà male

Commenta

hai riportato su sto thread da chissà dove per niente

Commenta

veramente l'ho fatto x dire che dare un ochhiata agli altri post nn fà male e cè anche uno sticky in bug e fix su questo problema

poi era il primo o il secondo visto che che darkdragon ha risposto 2 minuti prima di me

Commenta

ti chiedo scusa perchè nn avevo visto che il thread lo aveva portato su wolverine dopo 3 giorni, ripetendo la stessa cosa di duku.

e io ho aperto un thread per questo problema perchè volevo urgentemente uno scazza e allora il mio cervello era offuscato e nn ho pensato di guardare in giro prima.
                cmq il titolo era : ancora formicaio. e ho detto che avevo letto qualcosa, ma volevo una spiegazione specifica per me perchè ero nel panico per uno scazza

Commenta

Sto operando...
                X