Perche quando pvppo crasho sempre contro alcuni membri di una gilda famosa ( non faccio nomi) , con almeno 3 o 4 di loro crasho sistematicamente, anche in 1vs1 o inizio a laggare a bestia o crasho .
Ditemi , e' normale?
Mah, x la lag forse è adrenaline, un giorno mi sin messo a fare gare cn un mio amico, io cn adrenaline e lui senza, e mi diceva ke vicino a me laggava, forse un caso, forse no... Poi non laggava +... non so
Originally posted by Alby90 Mah, x la lag forse è adrenaline, un giorno mi sin messo a fare gare cn un mio amico, io cn adrenaline e lui senza, e mi diceva ke vicino a me laggava, forse un caso, forse no... Poi non laggava +... non so
non e' un caso e' cosi.
Una volta uno di questa famosa gilda mi attacco' , comparse la scritta " *** is attaccking you" , mi colpi e poi " you uo is out of memory" una frase strana e connection lost.
Poi vabbe con gli altri e' lag o crash sempre.
Originally posted by Mechea scusate raga ma ke è adrenaline??
E' un programma illegale che aumenta la velocità del pg: il nostro server per compensare eventuali accelerate fuori norma fa laggare il colpevole quel tanto che basta per annullare il vantaggio.
papa,nn fare sti posts sennò nascono sempre le solite stupide accuse (so di chi parla papa e nn sono aot quindi nn parlo x partito preso) xk poi arrivano tutti i simpaticoni come ramoso a dire idiozie ben peggiori.
NESSUNO VI FA CRASHARE,se crashate è colpa di:
Hard Disk imputtanto
Memoria Ram di marca scadente
Pc acceso da giorni e giorni
Pc busta con poca memoria e quindi va out of memory
e Injection da se a volte crasha x colpa di alcuni pacchetti che riceve dal server e che sono incompatbili.(molto spesso crashavamo in gruppi di 8\10 persone ai tempi del vecchio inj)
controlla il tuo pc,eventualmente formatta e\o sostiuisci qualche pezzo e reinstalla uo.
nessuno vi puo far crashare,se nn il server stesso ma accade solo con inj.
vi potranno fottere con adrenaline,gear o qualche altro speedhack (x quel che so,vi fottono ben poco) ma nessuno ha questo potere almeno in sto shard.
x cui gli aot nn fanno restartare il server xk stanno perdendo un champ
i nox nn vi fanno crashare xk stanno perdendo un duel o battaglia
e i bambini nn fanno oooooh
bella pe tutti e finitela con ste accuse prive di prove.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta