annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con UO Age of shadows

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con UO Age of shadows

Salve a tutti purtroppo questa sera ho avuto un problema con Ultima, nel senso che ho scaricato dal sito www.uoitalia.com la versione Age of Shadows e fin li tutto a posto...poi l'ho installato sul mio computer facendolo aggiornare successivamente alla patch 5.0.0b (ultima release). Ho poi scaricato il launcher di Ultima Online Dreams e aggiornato il file login.cfg. Quando poi ho cercato di farlo partire non ci sono riuscito, se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema (staff o altro) gliene sarei ben grato.

Grazie Mille

sii più preciso cosa ti impedisce di giocare esattamente?
    appare qualke errore?

Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Dovresti scaricare UO-SE

Commenta

no athe io ho giocato per un bel po anke senza uo se...

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Purtoppo non da nessun errore parte il launcher di Ultima online dreams seleziono 3d (percchè ho fatto l'installazione di Age of Shadows in 3d) poi clicco su "Entra su Ultima Online Dreams" e da li non succede piu niente, il buio. Non vorrei che il problema riguarda il fatto che il gioco è scaricato sul computer mentre lui vorrebbe i file su cd non so oppure il gioco scaricato da uoitalia non vada bene...aiutatemi

Commenta

nn scaricare l'aggiornamento e vedi che funziona... anche a me faceva problemi

Commenta

Adesso finalmente ce l'ho fatta riesco ad entrare dal launcher di uodreams solo che non mi fa il veryfing account

Commenta

Sto operando...
              X