ciao a tutti allora x prima cosa voglio dire ke ho gia macrato res spell e anke con successo su un war
ecco il problema:
mi sono fatto nuovo pg e ci voglio macrare res spell
metto la macro ke mi casta le magie tipo weaken quelle ke abbassano i status e vedo ke nn mi si alza minimamente(era a 0)
uhm controllo macro....tutto ok xke era la stessa macro vekkia....
provo a rifarla ....nulla..
mbo...penso ke se magari sta a 0 nn sale e devo fa training
vado a fa traing e mi kiede solo 80gp
segno ke la skill era alzata....
gli do 80gp
la skill nn si muove resta a 0
pero sulla massa delle skill totali mi rivela ke è salita....siccome vedo 0 provo a fa ankora e a ridagli 80gp ma mi dice ke sono maestro in questa cosa..bla bla...insomma nn me la alza +
vado a macrare e vedo dalle skill totali ke sale ma me la rileva sempre a 0 ditemi dove sta il problema pls
tnx a tutti
ecco il problema:
mi sono fatto nuovo pg e ci voglio macrare res spell
metto la macro ke mi casta le magie tipo weaken quelle ke abbassano i status e vedo ke nn mi si alza minimamente(era a 0)
uhm controllo macro....tutto ok xke era la stessa macro vekkia....
provo a rifarla ....nulla..
mbo...penso ke se magari sta a 0 nn sale e devo fa training
vado a fa traing e mi kiede solo 80gp
segno ke la skill era alzata....
gli do 80gp
la skill nn si muove resta a 0
pero sulla massa delle skill totali mi rivela ke è salita....siccome vedo 0 provo a fa ankora e a ridagli 80gp ma mi dice ke sono maestro in questa cosa..bla bla...insomma nn me la alza +
vado a macrare e vedo dalle skill totali ke sale ma me la rileva sempre a 0 ditemi dove sta il problema pls
tnx a tutti
![Ciao Ciao](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/ciaociaoconlamanina.gif)
Commenta