annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposta urgente per favore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risposta urgente per favore!

    Non ricordo come si cambia la password per loggare... Ho appena letto che e' meglio cambiarla, quindi vorrei farlo.
    Quelcuno mi puo' rispiegare, per favore? grazie!

  • #2
    vai sulla home di gn, se non sei loggato ti logghi, vai su "il tuo profilo", clicki su "edit" e la cambi da lì. per cambiarla sul server di uod (server game) devi fare un login con la password nuova
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Cambiata!
      grazie mille =)
      Ultima modifica di Barimoor; 02-09-2005, 20:56.

      Commenta


      • #4
        io nn lo sapevo. perchè è meglio cambiarla?

        Commenta


        • #5
          stanotte e stamattina un coglione si è messo a lamerare accounts, su generale c'è qualche topic a riguardo. se cambi la tua password è meglio
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            io la ho cambiata sia su gn che su uod ma in game mi entra ancora con quella vecchia why?

            Commenta


            • #7
              finchè non entri con quella nuova continua a funzionare quella vecchia.

              una volta che logghi con la nuova la vecchia non funzia più.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                la ho messa sia su gn che su dreams la nuova poi sono andato in game ho messo la nuova e mi dice che non esiste

                Commenta

                Sto operando...
                X