Scusate se faccio premium ora sono in tempo per ricevere il premio del 7 anniversario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora in tempo per il 7 anniversario?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
qualcuno mi risp per piacere??? vorrei sapere se faccio premium per esempio oggi (5 settembre) si e' ancora in tempo per ritirare un premio del 7 anniversario
Commenta
-
Originally posted by Necro III
Guarda che li puoi sempre comprare in game da altri giocatori...
Ultima online non si riduce a degli stupidi premi.... se non lo capisci vuol dire che non hai capito niente di UO
byez
Commenta
-
ma par piazer che discorsi...
e' come se in centro commerciale per una sola settimana fanno una mega offerta che insieme ad un pc ti regalano un lcd...
se tu lo vieni a sapere ad offerta ormai scaduta cosa fai ? vai al centro commerciale a dire: " ah ma io non lo sapevo! voglio un lcd anche io! "
e' un esempio del ***** ma e' la stessa identica cosa.
sei stato solo sfortunato, ma sicuramente in futuro potrai godere di altre promozioni, ed altra gente che verra' dopo rosikera' come te.
cya!
UO Player since 1998 (First NGI)
Commenta
-
nn e' tanto quello, il fatto che questo post l'ho fatto molti giorni fa senza risposta e il gm oggi mi ha detto che scadeva ieri..... io la richiesta l'ho fatta ieri e vorrei sapere se visto questo equivoco si possa ricevere il premio
Commenta
-
questo piu che sul forum dovresti chiederlo direttamente ai gm con pm o page che sono metodi piu veloci per contattare i gm rispetto al forum...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
anche tu hai ragione il fatto e' che sul forum nn so ancora bene come muovermi riguardo ai mess privati ai gm, ho cercato di evitare per quanto riguarda il furto di account
Commenta
Commenta