Dp 1 periodo in cui ho avuto problemi col pc sn "dovuto" partire x gli USA in vacanza quindi sn rimasto assente dallo shard x svariati mesi; qnd in qst giorni sn tornato avrei voluto cominciare il periodo di "riadattamento" a UO :P xo un pikkolo intoppo ci doveva stare x forza altrimenti dv trovavo il bello?! Cmq fatto sta k patchando SE (prima di aver istallato il laucher di UOD) l'autopatch si blokka al 4.0.5 come faceva coll'ultima versione di client buggato (la 4.0.4f mi pare ma nn vorrei dire ca**ate). Ho reistallato e provato a sostituirlo col 4.0.9b manualmente dp k s'è blokkato di nuovo (è la versione + recente k avevo sul pc) ma anke in qst caso si blokka appena tento di connettermi (dp aver inserito ID e psw, prima di selezionare lo shard).
Mi farebbe comodo sapere se è una cosa k succede a tutti (tenete presente k il mio ultimo logg risale ad aprile o prima quindi da ql periodo nn ho notizia ne di problemi ne di qlsiasi altra cosa riguardante uo) e se c'è un modo x aggirare/risolvere il problema.......
Grazie in anticipo e ricordatevi il postarmi il "Bentornato!".
Byez
Mi farebbe comodo sapere se è una cosa k succede a tutti (tenete presente k il mio ultimo logg risale ad aprile o prima quindi da ql periodo nn ho notizia ne di problemi ne di qlsiasi altra cosa riguardante uo) e se c'è un modo x aggirare/risolvere il problema.......
Grazie in anticipo e ricordatevi il postarmi il "Bentornato!".
Byez
Commenta