annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Server

sapete quando si potrà riutilizzare il vecchio server? perchè io ho fatto un account premium e nn so se posso avere il personaggio avanzato anche nell'altro, in + nn so se riceverò la hodeed e i roial leggins perchè è gia passa il primo settembre e nn so se conta la data del pagamento o l'effettiva entrata del personaggio.

GRAZIE

NUMERO ICQ
    243050687

Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

la data del pagamento nn conta
    l'account se è attivo su gamesnet è attivo anche su uod visto che ora lo script x i nuovo account è funzionante anche sul nuovo server

cmq hanno prolungato fino al 5

Commenta

ma io come faccio a vedere se il nuovo personaggio avanzato c'è? lo vedo appena entro con il mio username e pass? perchè sul sito di uo nn riesco a vedere nessun personaggio
      Ultima modifica di gianri; 02-09-2005, 00:29.

NUMERO ICQ
      243050687

Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

Commenta

Dovresti vederlo subito appena inseriti user e pass.
        Sul sito di uod non vedi nessun pg perchè il sito è linkato al vecchio server, non a quello nuovo: se ci fa caso nei dati del server(colonna a destra) appare server:N/A, proprio per questo problema di sincronia con gameserver4...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Sto operando...
        X