cmq a me non è uscita la hooded ne il pg avanzato da creare |||
forse perchè sono gia stato premium l'anno scorso? cmq non mi sembra affatto giusto... cè scritto che chi fa premium ha diritto a ricevere la hooded e il pg da creare non cè scritto al primo e solo al primo premium che si sottoscrive.... correggetemi se sbaglio
il secondo premium dovrebbe aggiungersi al primo per l'anzianità (tipo se ti scordi di rinnovarlo e stai un mese senza, non devi ricominciare da zero per l'anzianità) quindi dovrebbe essere normale... se no uno si attiva 5 premium e si prende 5 hooded e 5 pg avanzati ?
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
cmq il premium che io sappia se scade non si aggiunge al secondo .... non devi farlo scadere ... e non mi pare strano che se rifai il premium una volta scaduto (è passato un anno da quando è scaduto il mio ) ti venga data la possibilità di rifare pg avanzato e prendere la hooded
a te non fa fare il pg premium a me non da la hooded ne mi fa fare il pg premium... spero sia solo che bisogna aspettare il server (originale)
lo spero.... non mi va essere premium senza potermi fare il mio tameruccio ne avere la mia hooded....
ho fatto pure page da game ma nulla non ricevo risposta
Commenta