annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client rotto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client rotto?

Da ieri sera (poi risolto) a tutt'ora il client nn mi parte.. ho fatto l'update, sostituito il login e razor dice versione non corretta e il luncher di uod fa partire il gioco ma non appena inseriti user e password appare segnalazione di errore con i soliti "invia l'errore" "debug" "non inviare"..
    ho controllato e l'update ha portato il mio client alla versione 5.0.0 ecc
    A cosa è dovuto questo errore?
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

anke io ho lo stesso problema...
    ho reinstallato il pc e ho fatto l'aggiornamento di uo fino alla versione 5.0.0b e adesso nn mi parte più la versione 3d con il launcher di uod, mentre con razor mi restituisce un errore di client nn trovato... ma se provo a fare partire il 3d dal launcher di uo se (quello ke kiede se avviare il gioco in 2d o 3d) mi parte ma poi se provo a loggare mi da il solito errore di report del bug.... può essere un problema dello script del launcher di uod? ho anke provato a reinstallare il gioco...
    ke faccio?
    riformattone totale e riprovo a reinstallare il gioco, oppure comincio a castare la spell "c azzotti-ke-si-sprecano" sul mio pc? ^^ fatemi sapere...

ah altra cosa, da qnd ho fatto l'update nn mi appare più all'avvio del gioco la schermata di ultima on line samurai empire, ma di aos..... O.O

parto col formattone?
    Ultima modifica di wizard666; 02-09-2005, 10:28.
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

miracolosamente è partito... quindi escludi il formattone.. se però puo servire a farti stare meglio :-)
      Potete contattarmi in
      ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

ma come hai fatto a farlo partire?
        io ho provato di tutto, ma mi da sempre lo stesso problema: apro il launcher di uod, seleziono il 3d e faccio partire il gioco, ma a sto punto mi compare il puntatore del mouse con la clessidra ke sta fisso li un paio di secondi, dopo di ke nn si avvia nulla...
        se invece con la stessa procedura avvio il 2d, questo mi parte, ma nn mi fa entrare in game perkè crasha al login...

ke fare?

Vendo Risorse Miner

Commenta

a dirti la verità non lo so.. sappi che io ho aggiornato il client e ora è alla 5.0.0 credo (praticamente l'ultimo) e mi faceva il tuo errore..
          Ieri sera invece ho riacceso il pc... mi ha fatto lo stesso errore.. ho provato qualche volta con razor e con il luncher normale... e alla fine si è deciso a partire... ma anche il giorno prima faceva cosi...
          Potete contattarmi in
          ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

ankio ho questo dannato problema ma solo da quando ho patchato alla 5.0

Originally posted by Falcor
            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
            Originally posted by TMKF_Patryk2
            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

ma anche a voi qnd aprite il gioco, anzikkè partire la schermata di samurai empire, parte quella di aos??
              io ho samurai empire e dopo laggiornamento mi da la schermata di age of shadow....

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originally posted by Mitrandir
                ma anche a voi qnd aprite il gioco, anzikkè partire la schermata di samurai empire, parte quella di aos??
                io ho samurai empire e dopo laggiornamento mi da la schermata di age of shadow....
                si anke a me
                ed è tragico non riesco a giocare

Originally posted by Falcor
                e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                Originally posted by TMKF_Patryk2
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

ma qualcuno dello staff ke ci possa dare na mano c'è?? vi prego aiutoooooo
                  nn voglio reinstallare il pc...

Vendo Risorse Miner

Commenta

L'ultima patch di uo, la 5.0.0.b non e' compatibile con Razor in 3d.
                    Cerca il mio post su dubbi e domande e vedrai come risolvere(problemi con razor)
                    Ciauz.

Commenta

Ma nessuno risponde.....
                      io ho lo stesso problema,da quando ho messo il nuovo login mi si blocca appena provo ad entrare....

Dateci una mano pls.....

Commenta

Dunque.
                        Da un paio di giorni è uscita la beta28 di razor che è compatibile sia con la 3d che con la 2d del client 5.0.0b (il migliore per giocare).

Se usate razor, nella finestra di benvenuto appena lo aprite, inserite gameserver4.gamesnet.it e come porta 2593, senza andare a modificare il login.cfg.

Inoltre per loggare dovete avere la casellina "Crittazione client" spuntata.

Avete tutto ciò?

Razor beta28 è scaricabile da qui:
                        http://www.runuo.com/downloads/index...ion=file&id=32

Commenta

il problema principale è ke io volgio utilizzare uo senza usare razor...
                          con razor sono riuscito ad entrare e giocare, ma nn voglio utilizzare razor in qnt siamo più persone a giocare tramite la mia connessione, qnd più pc con razor aperto=lag a palla...
                          il lag è nemico di uo, qnd è nemico mio...
                          qnd come fare a usare ultima on line samurai empire avviando il gioco con il launcher di uod...
                          qualcuno ke nn mi dica ke ha scoperto l'acqua calda mi può rispondere... possibilmente lo staff...

Vendo Risorse Miner

Commenta

inoltre se nn loggo per stasera mi perdo il vendor e dovrò comprare un altro contratto del vendor e perdere così altri 1250gp...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Cacchio questo periodo so stato assente da questo forum :P chiedo scusa

Cmq ringrazio Aldul che mi ha preceduto ora ritorno a fare le cose giuste

Commenta

Sto operando...
                              X