Che mi consiglate per fare un ottimo paladino da pvm??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paladino PVM perfetto
Comprimi
X
-
Si da doom è perfettoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originally posted by Athelstan
Si da doom è perfetto
cmq dipende molto da cosa vuoi fare di preciso: un po' di tempo fa era stato aperto un 3d su un template ke penso sia very powah: pala-archer-tamer da doom...
poi dipende se vuoi un pg da corpo a corpo o arciere...
cmq il classico è:
combattiva (a tua scelta) (il + ke puoi)
anatomy (almeno 100)
healing (100 è cosa buona e giusta)
tactics (almeno 100)
chivarly (80 basta)
parring (se la combattiva non è archery) (almeno 100)
e il resto dipende da cosa vuoi fare: a doom è utile magery per la stanza degli shadow knights, nonkè la mitica hidding
meditation può essere utile per fare special a raffica (soprattutto se hai armi da concussion o ignore)
se poi vuoi mettere qlke altra skill ke ti piace puoi abbassare un po' anatomy o tactics (meglio la seconda, visto ke anatomy serve anke per curarsi)
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Si da doom è perfetto
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=284ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Le armor in metallo, e tutte quelle in leather STUDDED non lo sono, tranne nel caso abbiano la proprietà "mage armor"
Tutte le altre leather sono meditabili
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
anche le bone non sono meditabili. sono meditabili tutte quelle che hanno "leather" nel nome. se non c'è scritto "leather" nel nome, deve esserci "mage armor" tra le proprietà.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Consiglio personale, non obbligatorio: buttaci su un bel carapace, e monili stats in modo da avere livelli mana decenti, dex 120 ne + ne -, e hp a sufficenza da non morire istantkillato XD
per le stats io ora ho
ana: 110
sword: 110
tactics: 110
parry: 110
e poi sto macrando hidding ( pg per doom )
e poi focu a 110 e sto facendo scendere medi .
Commenta
Commenta