come posso cambiare la pass del mio account dato ke ogni volta ke stakko il gioco trovo l'omino da un'altra parte oggi era dentro la casa di una gilda e mi mancano 20k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
password
Comprimi
X
-
andava in dubbi e domande...
per ora la password in game non la puoi cambiare, perché 'sto server è staccato da gn. devi apettare che si torni sull'altro. poi basta che vai sul tuo profilo gn, cambi la password, e poi fai un login su dreams con la password nuova. finché non logghi una volta con la password nuova, su dreams (server game, non sito) ti resta la vecchia.
intanto però cambiala almeno su gn, che ci stanno i tuoi dati personali -_-ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Vai su http://www.gamesnet.it/ dal menu di destra logga con i tuoi dati attuali, poi sempre sul menu di destra clicchi su: il mio profilo e successivamente su edit, e da lì cambi password.
Ps: Ulteriore suggerimento, evita di dare password in giro anche ad amici fidati.
Commenta
Commenta