annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due dubbi di un gnubbo cercatore di tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • due dubbi di un gnubbo cercatore di tesori

    Riecco il gnubbo selvaggio!!
    le domande:
    1) esistono monili che danno bonus a lockpicking?
    2) come si fa a trainare cartography?

    (tanto lo so che mi rispondono o pisto o Antares....fanti, siete due fenomeni!)
    Muchas gracias!!!

  • #2
    i monili per lockpiking purtroppo nn esistono, per invece carthography basta o scrivere o decifrare mappe
    • Simbul [IçE], SL Faction
    • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

    Commenta


    • #3
      1) peccato!!
      2) scriverle? quindi mi ci vorrebbe inscription, vero? e x decifrarle basta solo guardarle, vero? perchè se schiaccio il pallino vicino a Cartography nel menù skill, mi dice un qualcosa che significa che questa skill non è esercitabile a comando...

      Scusate l'italiano zoppicante, ma sono appena rientrato da una cena a base di porco e vino abbastanza provante......ho la stamina a 2!!

      Commenta


      • #4
        non ti serve inscription, è con cartography che fai le mappe. devi comprare le penne e le scrolls come per inscription, ma le vendono altri npg, e costano pure di più :P
        poi dovrebbe funziare come inscription, ma non l'ho mai usata, e quindi potrei dirti una gran cazzata

        mo vado a provare e ti dico tutto mejo

        anfatti, funzia come inscription. le vendono gli stessi npg che trainano cartography (ma no ? non l'avrei mai detto...) sono i mapmaker e li trovi insieme agli shipwright (quelli che vendono le barche, insomma. ad haven stanno a sud-est della banca
        Ultima modifica di p1570; 01-09-2005, 02:32.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Lo sapevo che arrivava pisto!
          Grandezza!
          Che altro dire?
          Grazie ancora!!!

          ti dovrò fare un monumento!

          Commenta

          Sto operando...
          X