Perchè quando apro il Razor mi dice errore manca la lenguage pack?Cosa è questa pack?Ho provato a reinstallarlo e a riscaricarlo ma sempre uguale....ho installato il .NET ma nn cambia nulla.....help me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Razor problem
Comprimi
X
-
Razor problem
Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
Facciamo la cakken nei campi
CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
-
mi dice "tudu.....fatal error lenguage pack nn trovato......e io clicco ok e nnn va....Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
Commenta
-
mmm sembra ke ci sia un qualke errore o cn i .net o cn razor..
Hai scaricato i .NET cn il language pack uguale ad il tuo sistema operativo?? (es. Se usi windows in ita, rendi il language pack in ita dei .NET), oppure prova a scaricare una prec. versione di razor (forse è corrotto il file exe di razor)...
Dimmi cm va, ok?
Commenta
-
scusa ma da dove la scarico la vecchia versione di razor?Cmq per quanto riguarda le lingue è tutto ok...nn riesco a capire che errore possa essereColoro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
Commenta
Commenta