annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer perfetto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archer perfetto?

    io vorrei sapre come fare un archer perfetto, poi vorrei sapere se è veloce fare soldi oppure e meglio il mago? o il tamer? poi un altra cosa, con arche io non trovo mai le frecce ho provato a cercarle ma non le trvo sempre come faccio?

  • #2
    1) dimentica la parola "perfetto", ogni tipologia di pg ha i suoi pro e i suoi contro.
    2) il più veloce a fare i soldi è il tamer mago necro.
    3) le frecce nei venditori appaiono subito dopo il save, altrimenti devi andare ad uccidere ratman archer / meer captain.

    per farti un arciere buono, ci vogliono:
    archery 100-115
    chivalry 75-85
    anatomy 100
    tactics 100
    healing 100
    il resto puoi scegliere tra:
    magery + meditation
    music+provocation
    music+peacemaking
    due tra hiding, resspell, meditation.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      il tamer e meglio necro? ma se fosse pace e music? almeno posso pacificare i mostri che mi attakkano gli animali? ke vantaggio ha il necro?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Darkvivi
        ke vantaggio ha il necro?
        Che andando a mostri forti come Shadow,Skel.drag.ecc. puoi rianimare mostri potenti....

        Commenta


        • #5
          io sono per il pala arcer,il mio fa dei danni da paura a crete creature con gli archi slayer,per gluy hiryu ,quindi per fare soldi è il top.

          stat 80-100-45,poi alza destrezza con i vari pezzi.
          rimedia due onili hci buoni e se hai i soldi un dread pirate hat.

          skill
          arcery 115
          tactics 115
          anatomy 115
          civalry 80
          healing 100
          per le ultime due ti consigli o meditation,visto che per la stamina hai divine furies(magia del paladino),io ho messo come ultima hidding,perchè lo uso a doom.

          consideraio ho i guantini grwater di tokuno più monili con di 30,in due con l'arcoi greet di tokuno uccido un lesser hiryu in tre frecce e un hiryu con 5-6 frecce,arrivo a fare 200 di danno a freccia.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            io consiglio il l'arciere pala tamer è una bestia intantoi ke kura fai davvero un gran male cn un arco slayer è il migliore secondo me

            Commenta

            Sto operando...
            X