annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come cavolicchio si fanno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma come cavolicchio si fanno?

Come diavolo si fanno i tavoli in pietra? Io vorei fare quelli dorati: a)che materiale ci vuole b) che cavolo di skills ci vuole. Ho carpentiere, sarto, fabbro, tinker...sto sfogliando tutti i menù ma nn li trovo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

col carpentiere a 100 devi leggerti i libri che compri dagli stonecrafter nella città dei gargoyles, su compassion (se non sai dove sia chiama su icq e ti ci porto) poi devi comprare da loro gli strumenti per lavorare la pietra (mallet and chisels) poi devi avere nello zaino le pietre del materiale con cui vuoi craftare i tavoli. per minare la pietra devi essere gm in mining, e leggere il secondo libro dei due che vendono gli stonecrafter. poi clicki una volta su una pala o su una pickaxe, e metti "set to ore and stone" (non ricordo le parole precise) e mini nelle cave normali. oltre ad uscirti gli ore, ti escono anche pietrozze (ma solo del tipo di metallo che produce quella vena)
    comunque, qui c'è scritto tutto
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

su una volta che hai preso i book poi prendi lo strumento apposta e li fai e facile arrivare alla citta dei gargo

Commenta

Sto operando...
      X