scusate la mia domanda ignorante ma quando finiranno di spawnare i lesser a tokuno quelli che gia abbiamo potremo sempre cambiarli in greather vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda sui minori di tokuno
Comprimi
X
-
domanda sui minori di tokuno
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?Tag: Nessuno
-
in teoria no. su osi o hanno tolto lesser e npg insieme, oppure l'npg che ti da i greater lo hanno tolto un po' prima di togliere i lesser. (non ricordo di preciso, ma è una delle due, non la terza )ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
quindi quelli che abbiamo conviene cambiarli tutti ora ? O_o
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
beh, quando levano l'npg avvertono qualche tempo prima. poi non c'è comunque motivo di non cambiare ora i lesser. per me sono solo immondizia che occupa spazio in casa, quelli inutili glieli ho tirati dietro subito. al limite te ne tieni una copia di ognuno, più qualcuno di quelli buoni, ma non vedo motivi per tenere da parte anche le schifezzeICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
ragazzi ma come posso fare per poter fare artefatti? io non ne trovo molti non capisco perchè, ho visto gente macrare, ma è fattibile una cosa del genere? non so c'è una macro magari che casta dalla nave casta vortex e killa e mi fa fare arteffati? io ho visto uno che faceva cosi aiutatemi pls
Commenta
-
Originally posted by pisto
in teoria no. su osi o hanno tolto lesser e npg insieme, oppure l'npg che ti da i greater lo hanno tolto un po' prima di togliere i lesser. (non ricordo di preciso, ma è una delle due, non la terza )
Han tolto prima i lesser, poi hanno lasciato un po' di tempo per scambiarli e han tolto pure l'npc.
http://update.uo.com/design_515.htmlTake care of yourself.
Commenta
-
vado a fare compagnia ad Athe nella n000b-house
buona giornata a tutti :°°°
(io ho sempre saputo che i greater c'erano stati solo nella publish 32 e i lesser sono rimasti anche per la successiva -_-)ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
ragazzi ma come posso fare per poter fare artefatti? io non ne trovo molti non capisco perchè, ho visto gente macrare, ma è fattibile una cosa del genere? non so c'è una macro magari che casta dalla nave casta vortex e killa e mi fa fare arteffati? io ho visto uno che faceva cosi aiutatemi pls
come hai fatto a prendere quei poki???
Commenta
Commenta