annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor e UO 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor e UO 3d

Sto utilizzando per la prima volta Razor, solo che mi da un problema:
    - se lo lancio specificando client 3d esso crasha dando error code NO_TID "The client might not have initialized properly"

... mentre se lancio il client 2d non mi da nessun problema...

Ho provato a cercare in giro nei thread ma non ho trovato risposta, quindi se qualcuno sa aiutarmi è il benvenuto
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

nessuno??
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

l'unico che so darti io è: disinstalla uo, pulisci tutte le cartelle in cui stava, e reinstallalo.
      mejo che niente... almeno è una prova
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

la cosa migliore è usare il 2d

Commenta

Sto operando...
        X