annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppa lag (Help)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppa lag (Help)

Scusatemi ragazzi ma.. mi gangano tutti per problemma di lag, il mio pc fa 1 pò cacare mi accontenterei di vedere male ma di non laggare oppure non sò..eliminare le case,eliminare gli alberi e le cose che mi portano alla lagg

CERCO QUALCUNO CHE SA USARE IL PC! help non posso fare pvp !

Note=se cammino non laggo/se corro laggo/ (Utilizzo Cpu 97%)

UP

UPPETE UN CONSIGLIO PLEASE!

Commenta

...

aiutatemi! non esiste nessun modo per diminuire la lag..?

Commenta

un modo forse c'è...ma non so se ti possa aiutare del tutto

Commenta

ciao,
          dipende se la lag è causata dal server o dal tuo pc...
          in ogni caso, io quando vedo che il mio processore fatica a stare dietro al gioco (quindi perdo proprio parti di gioco e non è il server che lagga...in ogni caso utilizzo 97% mi sembra tantino...), chiudo tutte le applicazioni possibili e gioco con la 2d...la mia impressione è che vada piu fluido.
          io a volte gioco su un portatile pentium2 366mh con 128mb di ram con win98 quindi non penso tu possa essere messo peggio
          :-)))))))

Commenta

.....

cosa dovrei fare? l'utilizzo cpu quando cammino sta sui 80/90% quando corro 100% 190% ASD cmq.. pure sto a luna non sento il famoso rumore di criceti.. (stractestractestracte) la spia rossa non si acecnde quasi mai! aiutatemi..

ram=384 mb
            processore=1000 ghz

non saprei, utilizzo Windows XP ma non credo che sia quello il problema! sto a diventare scemo... aiutatemi vi prego altirmenti nada pvp (non sene parla di comprare Pc nuovo) asd

Commenta

Ma usi la due o la treddi?
              Il 100 percento delle risorse è usato dal client di ultima o è il totale utilizzato da tutte le task?
              Hai provato a chiudere tutti i programmi in BG?

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Scusatemi..

cosi non potete mai aiutarmi se magari mi lasciate il vostro numero di icq! mi aiutate e vi faccio un piccolo pensierino in game! cmq.. uso la 2d ho ptovato pure a hicudere tutti i processi ... ma nada.. la lag ce sempre :°°( aiutatemi!POSTATE PLEASE!

Commenta

innanzitutto dipende se hai o no l'adsl...secondo: se il tuo pc nn è il max e vuoi ke dia buone prestazioni kiudi ttt i programmi e lascia aperto solo uo e icq o msn!
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Bhe il pc non sembra male... comunque chiudi anche icq e msn! Se poi hai il 56kakka è ovvio che un colpo di lag ogni tanto te lo tiri!!
                    msn: albertodega@tiscali.it.
                    Domani non mi trovi perchè ho il test di ingresso in università, dovrei attaccarmi verso mezzogiorno e di sera...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

se devo essere sincero capita spesso anke a me (va un po' a periodi): mi lagga ma non per il server visto ke gente a piedi va + veloce di me a cavallo...
                      si nota soprattutto se sono a cavallo: due passi e poi lagghino...
                      e non è problema di connessione (adsl) nè pc (3giga di cpu e 512ram), inoltre di programmi aperti ho solo msn, easyuo, a volte explorer sul forum e ts...+ho fatto scan disk, virus scan, spyware scan, reinstallato ma non è cambiato molto, a volte sembra vada meglio, poi torna a laggare...nei giorni scorsi ho avuto una settimana di grazia ma ora è tornato a scatti...

Commenta

UFF

porcaccia la miseria non uso msn per problemi di lag ..
                        CMQ.. lasciatemi icq vi prego! (uso adsl 640) CHIUDO TUTTI I PROCESSI MI LAGGA SEMPRE!! ho provato ad alzare il file di paging .. nada aiutatemi P.L.E.A.S.E! anzi ora non mi funge neppure ultima asd ho rotto tutto!!!! H.E.L.P.

Commenta

Io avevo lo stesso tuo problema ma con un pentiun 2,5GHrz e 512 di ram utilizzzo cpu 99% (mi sembrava un'assurdita) prova a fare come ho fatto io : scanzione col norton 2005 (prima chiudi tutte le applicazioni) poi riavvii e la rifai la scanzione poi disinstalla UO e tutti i programmi correlati e reinstallalo poi ancora deframmentazione di (tutte ) LE UNITA E MI SAI DIRE

Commenta

raga a me è successo una volta sola ke mi adessa cosi a palla la cpu, ma forse perke avevo aperto un po di cose, io ho un 3.2 e 2 giga di ram, avevo aperto uo easy uo skype msn icq emule azureus e poi stavo giokando a ff8, ma mi ha laggato solo per poco, ma non ho capito il perchè

:lol: asd :lol:

Commenta

Ho provato a confrontare l'utilizzo della cpu: senza uo aperto 2-3-13 al max (msn e explorer), con uo aperto 40-50 minimo, se corro 70 minimo con punte di 97...
                              secondo me non è normale...

Commenta

Sto operando...
                              X