Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
....e però cazzarola eh!!!!...un sec ogni 20 punti è un'ingiustizia planetaria!mi rivolgerò al tribunale dell'Aia...intanto gli metto la dex a 100 però..non si sa mai..
grazie
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
ragazzi fatemi un pò dio coraggio sto tirando su un paladino e il mio primo pg
ogni pg che trovo in giro e gli dico la mia classe mi dice di buttarlo nel cess e di fare un mago tamer o un mag necro tamer bard ;P
volevo sapere ci sono veramente le classi avvantaggiate e perchè?
il tamer e i paladini sono i pg più forti in pvm. solo che il tamer è semplicissimo da usare, mandi i pet a menare, li curi, e pensi solo a startene al sicuro per non farti menare dai mostri. col paladino ai mostri devi andargli in braccio, e non è cosa piacevole, soprattutto quando non ti riesce la bendata
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto il tamer e i paladini sono i pg più forti in pvm. solo che il tamer è semplicissimo da usare, mandi i pet a menare, li curi, e pensi solo a startene al sicuro per non farti menare dai mostri. col paladino ai mostri devi andargli in braccio, e non è cosa piacevole, soprattutto quando non ti riesce la bendata
e anke qnd hai na mazzata di dex e l'arma piu veloce da sword e nn lo bekki mai a volte asd ^^
Commenta