annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat paladino pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    la dex ti cambia il tempo di bendata di 1 secondo ogni 20 punti. a 95 bendi come ad 80, è meglio se arrrivi a 100
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #17
      ....e però cazzarola eh!!!!...un sec ogni 20 punti è un'ingiustizia planetaria!mi rivolgerò al tribunale dell'Aia...intanto gli metto la dex a 100 però..non si sa mai..
      grazie

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #18
        ragazzi fatemi un pò dio coraggio sto tirando su un paladino e il mio primo pg
        ogni pg che trovo in giro e gli dico la mia classe mi dice di buttarlo nel cess e di fare un mago tamer o un mag necro tamer bard ;P

        volevo sapere ci sono veramente le classi avvantaggiate e perchè?

        Commenta


        • #19
          il tamer e i paladini sono i pg più forti in pvm. solo che il tamer è semplicissimo da usare, mandi i pet a menare, li curi, e pensi solo a startene al sicuro per non farti menare dai mostri. col paladino ai mostri devi andargli in braccio, e non è cosa piacevole, soprattutto quando non ti riesce la bendata
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by pisto
            il tamer e i paladini sono i pg più forti in pvm. solo che il tamer è semplicissimo da usare, mandi i pet a menare, li curi, e pensi solo a startene al sicuro per non farti menare dai mostri. col paladino ai mostri devi andargli in braccio, e non è cosa piacevole, soprattutto quando non ti riesce la bendata

            e anke qnd hai na mazzata di dex e l'arma piu veloce da sword e nn lo bekki mai a volte asd ^^

            Commenta

            Sto operando...
            X