la dex ti cambia il tempo di bendata di 1 secondo ogni 20 punti. a 95 bendi come ad 80, è meglio se arrrivi a 100
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stat paladino pvm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Commenta
-
ragazzi fatemi un pò dio coraggio sto tirando su un paladino e il mio primo pg
ogni pg che trovo in giro e gli dico la mia classe mi dice di buttarlo nel cess e di fare un mago tamer o un mag necro tamer bard ;P
volevo sapere ci sono veramente le classi avvantaggiate e perchè?
Commenta
-
il tamer e i paladini sono i pg più forti in pvm. solo che il tamer è semplicissimo da usare, mandi i pet a menare, li curi, e pensi solo a startene al sicuro per non farti menare dai mostri. col paladino ai mostri devi andargli in braccio, e non è cosa piacevole, soprattutto quando non ti riesce la bendataICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by pisto
il tamer e i paladini sono i pg più forti in pvm. solo che il tamer è semplicissimo da usare, mandi i pet a menare, li curi, e pensi solo a startene al sicuro per non farti menare dai mostri. col paladino ai mostri devi andargli in braccio, e non è cosa piacevole, soprattutto quando non ti riesce la bendata
e anke qnd hai na mazzata di dex e l'arma piu veloce da sword e nn lo bekki mai a volte asd ^^
Commenta
Commenta