annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat paladino pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stat paladino pvm

Perfavore qualcuno saprebbe consigliarmi le stat giuste x un paladino-sword puro da pvm?
    le skills finali che volevo dargli (e ci sono quasi) sono:
    tactics,healing e parry a 100,focus e chivalry a 90,anatomy e sword a 110.
    io pensavo 95for 80dex 40int...ma sono un pò indeciso...un consiglio x un niubbo non da poco?
    grazieeeee.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

sto un po' rincoglionito, non riesco manco a contare, ma mi pare che manchino 10 punti di stats, che ti consiglio di mettere a str. se ho detto una cazzata scusami
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Oh sticax... hai ragione,sono rimbambito io.
      ti ringrazio del consiglio!

ICQ 311178109

Commenta

Argh, 80 di dex sono trooooppo poche,ci metti una vita a curarti così.Metti 80-100-45.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: Stat paladino pvm

Originally posted by donde
          Perfavore qualcuno saprebbe consigliarmi le stat giuste x un paladino-sword puro da pvm?
          io pensavo 95for 80dex 40int...ma sono un pò indeciso...un consiglio x un niubbo non da poco?
          grazieeeee.
          stat:

80 str
          100 dex
          45 int

focus non serve a nulla.
          metti meditation inizialmente, quando avrai armor con mana regeneration togli meditation e metti ress spells.

Commenta

Re: Stat paladino pvm

grazieeeee.
            basta che casti divin fury e rigenera stamina al massimo oppure usi pozze per ricaricarla

Commenta

La cosa di res spell mi pare alquanto furba...ma se scendo sotto 95 di forza non ho un pò pochi hp?e poi non posso usare parecchie armature e armi,a meno che non siano lower requirement...io le plate le adoro!!!
              comunque ho capito:il principio è quello di colpi veloci e bendata velocissima.
              grazie

ICQ 311178109

Commenta

80 strength = 90 hp
                95 strength= 97 hp

La differenza come vedi non è molta.Per le plate, beh, togliti dalla testa la filosofia classica dei GDR, qui le plate proteggono esattamente come le ringmail o le armature in leather .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

il problema è ke le plate sono delle armor ke sono schifose.....
                  le migliori sono quelle in pelle barbed leather ke sono meditabili e il mana ti si rigerena di + e nn rikiedono troppa forza le plate lasciale perde

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

io ho anatomy tactics e sword a 110 poi ho le seguenti stats :
                    forza: 96
                    dex: 108
                    e int: credo 24
                    la int è bassa dato che avendo gli storm recupero la int li e poi ho anke monili che mi aiutano sempre per la int e mi potano la dex a 118 , poi ho usato anke una sos +5 e ora ho ankora 2 punti stats liberi che probabilamente userò per portare dex a 120 ; )
                    cmq io t consiglio:
                    forza : 95 ( cosi semmai ti porti anke le plate)
                    dex: a almeno 100
                    e la int su per giu su 30

Commenta

Originally posted by kappa
                      io ho anatomy tactics e sword a 110 poi ho le seguenti stats :
                      forza: 96
                      dex: 108
                      e int: credo 24
                      la int è bassa dato che avendo gli storm recupero la int li e poi ho anke monili che mi aiutano sempre per la int e mi potano la dex a 118 , poi ho usato anke una sos +5 e ora ho ankora 2 punti stats liberi che probabilamente userò per portare dex a 120 ; )
                      cmq io t consiglio:
                      forza : 95 ( cosi semmai ti porti anke le plate)
                      dex: a almeno 100
                      e la int su per giu su 30

-.- mi spieghi ke senso ha portare la plate, quando di partenza e' inutile per qualsiasi cosa? ( non rigenera mana a meno ke non sia mage armor, e anche se lo fosse avrebbe resistenze basse ) a sto punto tanto vale che si equippa con una semplicissima barbed. lui di partire con le stat sopra indicate che ho consigliato, successivamente, vedra' di modificarle a suo piacimento potenziandole, non riducendole. 30 di int non serve a nulla, quando uodreams si basa su una combinazione ottimale tra hp/stamina/mana. I valori devono essere equilibrati il + possibile non sproporzionati... certo che se voi seguite tutti i templates postati sul forum dubbi e domande vi renderete conto che sono o inutili, o assurdi, o difficili da creare, ne avrò visti solo 2 decenti. Non cominciate a dirmi il contrario.. -.-''

Commenta

Originally posted by Ismael

-.- mi spieghi ke senso ha portare la plate, quando di partenza e' inutile per qualsiasi cosa? ( non rigenera mana a meno ke non sia mage armor, e anche se lo fosse avrebbe resistenze basse ) a sto punto tanto vale che si equippa con una semplicissima barbed. lui di partire con le stat sopra indicate che ho consigliato, successivamente, vedra' di modificarle a suo piacimento potenziandole, non riducendole. 30 di int non serve a nulla, quando uodreams si basa su una combinazione ottimale tra hp/stamina/mana. I valori devono essere equilibrati il + possibile non sproporzionati... certo che se voi seguite tutti i templates postati sul forum dubbi e domande vi renderete conto che sono o inutili, o assurdi, o difficili da creare, ne avrò visti solo 2 decenti. Non cominciate a dirmi il contrario.. -.-''
                        e chi è he guarda i templates?? :\

cmq se fai un pala con 30 di mana va benissimo guarda....e poi ti ricordo che io ho 24 di mana ma raggiungo sui 30 solo con gli storm....e poi 95 di forza è la cosa migliore , se la plate fanno cagare lo dici te , a uno potrebbero anke far comodo -_-

e poi ora secondo i consigli che gli abbiamo dato scegliera cosa fare ..mha

Commenta

Originally posted by Ismael
                          -.- mi spieghi ke senso ha portare la plate, quando di partenza e' inutile per qualsiasi cosa?
                          ma se scendo sotto 95 di forza non ho un pò pochi hp?e poi non posso usare parecchie armature e armi,a meno che non siano lower requirement...io le plate le adoro!!!
                          credo abbia quel senso lì
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

credo abbia quel senso lì
                            infatti

e poi cmq se vai sotto i 95 hai veramante pochi punti vita , con un mostro abb forte se ti prende 2-3 volte ti devi ritirare a curarti ammenochè nn abbiate healing ( a seconda)

Commenta

Va bon...allora intanto proverò a mettere 95for 95dex 35int,magari con qualche monile che mi tiri su sia int che dex,e una armour che abbia mana incr e mana rig...magari non plate,anche se non riesco a togliermi dalla testa che il paladino debba portare una plate (troppi anni di dungeons&dragons abbiate pazienza)...e poi vedrò come cambiare le cose a seconda di come mi trovo...
                              grazie a tutti!

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                              X