annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Alcune funzioni di inj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Alcune funzioni di inj

Ho controllato sul sito di yoko ma a riguardo nn ho trovato nulla. In particolare cercavo una funzione ke usa le skill da paladino, ho provato a passare come parametro il nome della magia nella funz uo.cast, ma, senza alcun risultato.
    tnx for all

ICQ 113073092

Prova

UO.Exec("cast 'MagiaPaladino'")

Che io sappia le magie del paladino dovrebbero essere supportate ora ma non le ho mai provate.
    Fammi sapere

EDIT: Se il nome della magia è composta da 2 o più parole dovrebbe essere sufficiente solo la prima
    Ultima modifica di gabx; 30-08-2005, 17:15.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

uo.cast("magia") e UO.Exec("cast 'Magia'") per quanto ne posso capire le 2 funzioni sono simili. Sul sito di yoko sono elencati tutti i parametri da passare alla funzione, e sono solo le magie da mago ke vanno dal 1 all'8 circolo. Ho provato cmq entrambi i metodi, senza giungere a nessun risultato
      Se trovo il metodo ti faccio sapere

ICQ 113073092

Commenta

Le due funzioni più che simili sono identiche .
        Il fatto è che Uo.cast() mi dava problemi in passato ed ho risolto con Uo.Exec()... non so proprio che dirti. Non cercare sul sito di Yoko che perdi tempo, l'ultimo aggiornamento deve risalire più o meno al Precambriano...

EDITO: le magie del paladino le ho provate ora... mi vanno tutte con entrambi i comandi.
        Ti suggerisco di fare attenzione alle maiuscole/minuscole
        Ultima modifica di gabx; 31-08-2005, 00:09.
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
        X