annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio cercatore di tesori......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio cercatore di tesori......

    Allora, ho una mappa, ho Cartography per leggerla, ho automap col filtro per vedere i tesori (compare luna sigla tipo [86] SWNEa11), ho una pala, arrivo preciso sopra il punto, scendo da cavallo e......mi dice "you can't mine there".
    Devo avere un pò di punti a mining? non credo.....
    Help

  • #2
    non 6 nel punto giusto, se ti metti 100 mining anke se 6 a 2-3 tile di distanza mina lo stesso

    Commenta


    • #3
      Dici? eppure son proprio lì sopra....se mi faccio un 30 di mining, il margine di errore arriva intorno a 1 o 2 tiles?

      Commenta


      • #4
        Oppure sei "perfettamente" sopra il punto,spostati di un passo e riprova.
        Ciao.

        Commenta


        • #5
          no, ragazzi, non va.....
          non capisco, sono esattamente sul punto che mi indica automap, mi sposto di un passo, mi giro, scavo...e niente.
          Sto sbagliando qualcosa.....ma cosa? il fatto che ho mining a zero?
          sto usando una shovel, è lo strumento giusto, vero?
          COSA DEVO FAREEEEE?

          Commenta


          • #6
            La shovel va bene e va bene anche mining a zero. Doppioclicca la pala, targhetta la mappa e poi il tile dove scavare. Nel caso in cui tu sia sopra al tile del tesoro ti dirà che qualcosa blocca il tesoro.
            ICQ 155767608

            Commenta


            • #7
              Ah, dovevo targhettare prima la mappa!!!!!
              Ecco dove sbagliavo!
              Non lo trovo lo stesso, ma almeno ora ci prova!
              GRAZIE INFINITE!!!!

              Edit: L'HO TROVATA!!!!!
              NON RIESCO AD APRIRLA PERCHE' SONO UN ALEDETTO IDIOTA CON LOCKPICKING A 30 MA L'HO TROVATA!

              Grazie a tutti, e se c'è qualcuno che vuole aprirla (e fare a metà con me) è il benvenuto.
              Fatemi sapere
              Ultima modifica di ramfred; 30-08-2005, 16:30.

              Commenta

              Sto operando...
              X