annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod & Sarto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod & Sarto

Volevo sapere quali sono i fattori che influenzano l'uscita di bod tailor buoni, oltre la skill.. qualcuno mi ha detto la fama, è vero?

Il culo
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Lo stesso che serve per gli artefatti di doom?
      ok sono rovinato

Commenta

Originally posted by Adelaide
        Il culo

meglio noto come "sto rosikando perché quel n000b de pisto pija bods mejo de me"

comunque i bods mi uscivano meglio a 100 - 105 di skills, rispetto ai 120. e non succede solo a me...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io ho avuto culo

Commenta

conta solo il valore della skill...poi dipende, secondo me è meglio uno small del tubo in cloth ke uno studded exc 20 in leather ke non serve a una mazza ed è + una rottura da completare, o peggio ancora un large in cloth...assolutamente inutile...

cmq conta solo il deretano...

Commenta

si in effetti...

Commenta

In un anno col sarto skillato 120 non trovi un cavolo e poi magari ti escono due pezzi consecutivi da kit con un pg che ha 0,1 di skill. CI VUOLE SOLO CULO!!!!

Commenta

impossibile che escano quei bods con 0.1 perché serve almeno 65.0 tailoring per prendere materiali diversi da pelle normale e stoffa, e serve almeno 70.0 per prendere gli exc
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io dico "ASS"
                    sigpic
                    - E' tutta SaluTe -

Commenta

conta il culo
                      c'è chi dice che con 100 trova ottimi bod, io continuo a trovare sempre fency dress in cloth... bhe.. ass rules

Commenta

Sto operando...
                      X