Ma quando il server ha dei problemi per i quali nn riesco a connettermi al gioco, è un problema solo mio o capita a tutti?Oggi nn ho ancora giocato per sto problema!!Incomincio a stressarmi.....contare che sono mille le cose che devo fare sigh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Could not connected.....
Comprimi
X
-
Could not connected.....
Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
Facciamo la cakken nei campi
CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
-
e quando sarà possibile giocare?hO GIA PERSO 2 OSTARD IN VENDITA per quela dannata connessione.......cmq spero presto.Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
Commenta
-
sai che diventerebbe il forum, se ognuno dei 450pg connessi in media ogni giorno postasse per lamentarsi di ciò che ha perso in queste ore ?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
ghgh.............oops scusateColoro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
Commenta
Commenta