annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RunUO] chi mi aiuta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RunUO] chi mi aiuta?

ho la versione 1.0.0
    praticamente l'ho solo scaricato e nn ho idea di como posso giocare in locale quindi mi chiedevo se qualcuno mi potrebbe aiutare o perlomeno dirmi i primi passi per farlo partire

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Allora.
    Lo decompatti in una cartella a piacimento.
    Fai partire il file Server.exe
    Lui compila gli script che trova e dopo ti chiede se vuoi creare un account admin perchè non ne ha trovato nessuno.
    Tu gli dici yes, ti scegli user e pass e continui.
    Per entrare nel tuo server al posto di UOD ci sono 2 modi: o nel login.cfg al posto di gameserver16.gamesnet.it ci scrivi 127.0.0.1 oppure se usi razor quando parte e ti chiede in che server loggare (se hai attiva la finestra di benvenuto) ci scrivi 127.0.0.1 e 2593 come porta.
    Ora puoi aprire UO e loggare con l'account che hai appena creato. Puoi farti un admin con cui fare quello che vuoi
    Ricordati però che dopo per poter riloggare su UOD devi re inserire il valore gameserver16.gamesnet.it al posto di 127.0.0.1 sempre con porta 2593.

Enjoy

Commenta

ok ho fatto tutto creato account ecc
      sono entrato usando uo gataway metto user e pass ma mi si blocca a veryfying account

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Hai qualche firewall attivo che ti blocca la porta 2593?
        Con UOGateway non so come logga... cmq io ho sempr usato razor e mi ha sempre funzionato...

Hai cambiato IP nel login.cfg?

Commenta

il firewall l'ho sbloccato con razor nn ho la finestra di benvenuto asd
          cmq con gataway si inseriscono i dati del locale e parte solo che nn va ora provo a scaricare il nuovo razor cosi mi dovrebbe ridare la finestra di benvenuto

Commenta

se la disattivi, ti basta andare su razor dopo avviato. vai su "generale" ed è la prima opzione in alto.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ok ho provato a loggare con razor ma niente mi da lo stesso problema si blocca alla verifica.)
              Ultima modifica di margravius; 29-08-2005, 19:53.

Commenta

Sto operando...
              X