annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sop

scusate la mia ignoraza ma le sop sono un premio dei champ di felucca unicamente o anche in quello di tokuno etc etc
    == ICQ 241 474 997 ==

solo felucca
    mentre le sop x i sarti e i fabbri vengono date in premio alla consegna di certi bod

Commenta

no dico e gli atri champ di ishenar e tokuno non danno sop?
      == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

no le sop e le sos le prendi solo al champ di fellukka fatta eccezione per quelle da bod!
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

e tokuno e ishenar che danno artefatti i champion?
          == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

no, gli artefatti li danno solo i para (il champ di ilshenar è buono perché spawnano tanti mostri e quindi tanti para) o i boss di doom. gli altri li prendi a tokuno, da quasi qualsiasi mostro. è come su ilshenar, il champ è buono perché spawnano tanti mostri, e di artefattini ne prendi tanti. poi i lesser che prendi li consegni ad un npg che ti da un greater ogni 10 lesser che gli porti.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

a tokuno e ishenar piji soldi!
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
              X