scusate la mia ignoraza ma le sop sono un premio dei champ di felucca unicamente o anche in quello di tokuno etc etc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sop
Comprimi
X
-
no le sop e le sos le prendi solo al champ di fellukka fatta eccezione per quelle da bod!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
no, gli artefatti li danno solo i para (il champ di ilshenar è buono perché spawnano tanti mostri e quindi tanti para) o i boss di doom. gli altri li prendi a tokuno, da quasi qualsiasi mostro. è come su ilshenar, il champ è buono perché spawnano tanti mostri, e di artefattini ne prendi tanti. poi i lesser che prendi li consegni ad un npg che ti da un greater ogni 10 lesser che gli porti.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
a tokuno e ishenar piji soldi!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta