nn mi parte uo lo installato e disinstallato 9 volte la autopatch arriva a 4.04 o 07 e nn va piu avanti come facciop o seguito tutti i consigli e o tutti i requisiti ma nn parte come faccio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vi prego
Comprimi
X
-
che versione di uo hai installato ?
e scrivi in italiano, per piacereICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
skarika samurai empire cn emule e patcha cn quella!!!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
simili consigli non possono essere dati, per legge. viene chiusa gn se permette che vengano postate cose simili.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
davvero nn lo sapevo O_O kiedo skusa!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
è così da oltre un anno... se editi il tuo post precedente è meglio
uo si scarica anche gratuitamente, e legalmente. qui funzia come se fosse una versione completa.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta