annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Samurai e Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Samurai e Ninja

Ciao raga, scusate se vi disturbo ma la mia curiosità sale alle stelle =D
    Vorrei farmi un pg samurai e so che questo è possibile ma tutti quanti mi dicono che nn sono ancora attivate le magie di questo pg, e nemmeno quelle del ninja. Sapreste darmi delucidazioni a riguardo??? Magari una data su quando saranno disponibili sarebbe il massimo!

dare uno sguardo su dubbi e domande avrebbe risparmiato l'apertura dell'ennesimo topic con queste domande
    le skills ci sono, se inizi un pg che le abbia. le spells di bushido non sono attive. bisogna aspettare il nuovo core di runuo, e ci stanno già lavorando su da un pezzo.
    è stato detto decine di volte
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Grazie mille scusa se ti ho fatto perdere tempo =(

Commenta

non è il tempo che ci ho "perso" io nessuno mi ha costretto a risponderti

è solo che così il forum si riempie di topic sempre uguali, che continuano a non essere letti.
        servirebbe solo dare uno sguardo ai primi topic della pagina, per trovare le risposte. è così almeno per metà dei topic che vengono aperti.

sia ben chiaro, niente di personale. il mio era solo un commento sulla situazione generale...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
        X