annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago...?O forse è solo un sogno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nn ho dato risposte perkè nn capisco la differenza dato che nn conosco il significato di quelle sigle.....ghgh
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Commenta

-_- e dirlo subito, no ?
      pvp è player versus player... pvm è player versus monster
      quindi... se col pg ci vuoi menare altri pg, è un conto. se ci vuoi menare mostri, è un'altra storia. il pg forte di cui parli, a chi menava ?
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Che differenza c'è fra i 2?(scusate il mio irrimediabile senso del noob)
        Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Commenta

sta scritto lì. menare ai pg è menare ai pg, menare ai mostri è menare ai mostri. dov'è la differenza ? un pg ha un cervello (quasi sempre) un mostro è stupido

la differenza nei template è poca, ma un mago da pvp ha una skill combattiva (tipo fencing) solo per usare le mosse speciali e serve a non pijarci troppe mazzate dagli altri. il danno delle armi lo fanno tactics e anatomy, e quei maghi non le hanno. (prima che mi saltino addosso a darmi del nooob, meglio specificare che sto parlando a grandi linee e di template comuni/standard)

ancora non ci dici se il pg lo vuoi pvp o pvm, anche dopo che ti ho detto cosa significano le due sigle
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Bè io puntavo a creare un pg picchiamostri ovviamente...scusa per il disturbo cmq

Commenta

ma oggi ve siete fissati tutti con "scusa il disturbo ?" 'st'impressione ve do ?
              ma che ho detto de male ?

alur... se vuoi fare un mago per menare i mostri, ti conviene fare mago necro...
              magery, eval int, medit, inscription, necro, spirit, e tutto quello che avanza a focus. stats 100/10/115.
              lrc 100%, se hai lmc, mi, hpi è ovviamente meglio. la res al fire cerca di averla alta, le altre possono pure far schifo, e vivi bene uguale ben graditi i vari fc e fcr. non ti servono dci e hci.
              se lo vuoi mago war esce qualcosa tipo magery, eval int, swords, tactics, focus, chivalry e il resto a medit. stats sui 100/60/85.
              qui ti servono le resistenze più alte possibile, quasi sicuramente dovrai portarti i reagenti, e i bonus ti servono tutti. hci, lmc, mana inc, hpi, mana reg, stama inc, stama reg. armi spell chan possibilmente no malus, e anche qui fc e fcr perché dovrai usare la magia per curarti. 'sto pg costicchia un bel po' in più dell'altro e non è manco facile fargli un equip buono -_-

Commenta

oppure il classicissimo magotamer bardo.
                100 magery
                100 medit
                100 taming
                100 animal lore
                100 veterinary
                100 music
                100 peace oppure provoc

praticamente...hai magery che fa comodo (anche se non hai evalutate int fai abb male con mind blast o cose simili)
                hai i pet, e con 100 taming li puoi prendere quasi tutti (tranne quelli che servono a fare solo scena)
                con peace o provocation puoi tranquillamente andare nei posti piu pericolosi senza rischiare la vita (provocation e' utile +se intendi fare tesori, peace e' utile nei dungeon o di fronte a bestie come gli hiryu)
                Non é morto ciò che eternamente può attendere,
                e con il passare di strani eoni anche la morte muore
                essi sono, erano e per sempre saranno
                Vengono dall'oblio e non hanno limiti
                Irragionevoli e senza scopo,
                selvaggiamente errano
                Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
                Il loro richiamo e' dolce e terribile

Commenta

Mi piace l'uyltima opzione....magari pero al posto di music che ci metto?Sai ancora nn ho capito cosa serve il bardo

Commenta

vabbè ke 6 niubbo ma te lo dico lo stesso x far contento aido..hai la signa irregolare

Commenta

??E una offesa??Spero di no......

Commenta

nel senso ke la tua firma dove ci sta imaginde del sigliore degli anelli è troppo grande o la rimpicciolisci o la cambi.
                        cm il bardo serve x calmare i mostri
                        se x esempio hai 2 mostri ke ti vogliono picchiare tu tramite la skill peacemakink li targhetti suoni una musichetta e loro si fermano di botto...
                        tu intanto li pikki e nn rispondono ma questo dipende dalla forza nel mostro(nn intesa come status ma ci sta una differenza nel paciare un blood e nel paciare una gallina la differenza sta nel tempo in cui resta fermo)
                        cm il bardo (pg ke mi sono fatto io anke asd) in pvm è la cosa + utile ke io ho mai visto anke ai champ x esempio se vengono a romperti i mostri li paci e li uccidi senza problemi
                        cm se ti serve aiuto a kiarimenti kiamami senza esitare
                        msn dany.nio@hotmail.it

(se qualke cosa ke ho scritto è falsa contraddicetemi pure )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Allora è più forte di quanto pensassi....cmq nella firma...uffi era troppo bella...allora la cambio visto che è troppo grande...

Commenta

Sto operando...
                          X