annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sword of prosperity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sword of prosperity

Salve a tutti!

Io ho 110 magery. Se uso la sword of prosperity faccio male, anche se anatomy e tactics ho 0?

Ve lo dico perchè ho provato con una glacial staff -22 skill e un monile +11 magery.
    Ciò vuol dire che avevo un'arma con skill combattiva 99 e non colpivo nemmeno l'aria.

Visto che da 99 a 110 il passo è breve, non vorrei sprecare 10 artefatti per un oggetto che poi non mi aiuterà molto!

il danno delle armi lo fanno anatomy e tactics, la weapon skill è solo per hittare e per far missare l'avversario. se usi le swords hitti come se avessi swordsmanship 110, ma di danno non ne fai praticamente per niente (considera anche che fanno schifo, come arma per menare )

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

allora ti chiedo: che artefattone mi piglio?
      Ho già il tome of lost knowledge, il rune beetle carapace e i gloves of the sun.

Pensavo di prendere o il cappello a punta oppure gli altri guanti, ma il problema è che poi mi perdo 18% di lrc (guanti o cappello) e sono difficili da recuperare.

Tu per un mago che artefato consigli?

Pensi che si possano scambiare 10 lesser di tokuno per uno shield of invulnerability?

Lo so che dovrei vedere nel mercato, ma approfitto per chiedere un consiglio qui prima...

Commenta

un invulnerability sta sui 300-350k. i major di tokuno stanno almeno a 300k. c'era uno che scambiava il tome per un invulnerability, se no lo vendeva a 500k (era un esempio, lo so che il tome ce l'hai)

che consigliarti non lo so. sul mago pvm c'ho i gloves che hai tu, sul pvp gli stormgrip, ma su quello non mi serve la lrc -_-
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
        X