annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi 7° Anniversario e Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premi 7° Anniversario e Premium

    Piccola domandina che mi/vi pongo. Ho appena fatto un account premium che non so quando mi verrà attivato (credo dopo le vacanze). Se l'account premium mi verrà attivato dopo il 1° settembre mi prederò la possibilità di avere i premi del 7° anniversario ma, visto che ho pagato prima, mi pare giusto ottenerlo in ogni caso. Come funziona la storia?

    Grazie
    ..::[InsanE].[DesigN]::..
    Aureliano on UODreams
    Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
    Ex Admin UOidn

    areiuredifordis?

  • #2
    Quando logghi per la prima volta con l'account premium attivato, ti darà una hooded e un premio del 7° anniversario a scelta

    Commenta


    • #3
      Se te lo attivano dopo il 1° settembre mi sa che ti attacchi...

      Il topic sul generale relativo alla fine della distribuzione dei premi mi sembra comunque che ci sia già da un sacco di tempo...

      Commenta


      • #4
        scusa, Insane, ma sei registrato su gn da giugno 2004. da quanto giochi su dreams ? se hai già preso il premio del 7° anniversario, dopo 4 mesi di account su uod, non lo riprendi attivando il premium. neanche se te lo attivano prima del 1° settembre
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          ero a militare, non sono riuscito a giocare per più di due mesi, addio pg & tutto penso che in ogni caso dovrei averlo in quanto anche il conto dei giorni di esistenza dell'account è azzerato.
          Gia il fatto di trovarmi i pg wippati per colpa di turni di polveriera mi pare abbastanza

          Sennò sarebbe una gran carognata
          Ultima modifica di anarcoma; 27-08-2005, 18:07.
          ..::[InsanE].[DesigN]::..
          Aureliano on UODreams
          Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
          Ex Admin UOidn

          areiuredifordis?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by pisto
            scusa, Insane, ma sei registrato su gn da giugno 2004. da quanto giochi su dreams ? se hai già preso il premio del 7° anniversario, dopo 4 mesi di account su uod, non lo riprendi attivando il premium. neanche se te lo attivano prima del 1° settembre
            Magari si è registrato in quella data ma ha iniziato a giocare meno di 4 mesi fa, oppure ha smesso di giocare per un pò e gli si è cancellato l'account... (un pò come me )

            Commenta


            • #7
              infatti io ho solo chiesto. perché è già capitato che delle persone si aspettassero un 2° premio, attivando il premium, dopo averne già preso uno "normalmente"
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta

              Sto operando...
              X