Siccome il mio template è praticamente inutile, e basta un qualunque war con una wrath od dryad quasi per istantkillarmi, sono OBBLIGATO a modificare il mio template. Sono sossato +20, quindi volevo avere un'idea di come distribuire le stats su sto mago. La str è +5 per monile che devo cambiare, però avrei anche intenzione di mettere su il voice of the fallen king. Chi mi può aiutare a stabilire quanta dex serve per parare visibilmente con sop parrying 120?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONCUSSION] Da mago scribe a mago parrier.
Comprimi
X
-
http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php
se la tieni sui 40 - 45, con parry 120, da pozzato già hai una cosa più che buona. se poi hai modo di alzare str con il voice, puoi anche abbassarla di 20 (il voice ti da str 8 -> 12 hp. se abbassi str di 20 perdi 10 hp )ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
1 vs 1 ? mago parrier fc3 - 4, protection, e lo sdrumiICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
O_o a cosa serve fc 3-4? Comunque, anche il mago inscriptioner regge abbondantemente contro un war (vedi Eddy o Multiforma), molto dipende da come lo sai usare. Infine, con 70 dex (50 base + pozze), hai 32% di parare, che basta e avanza.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
protection ti da fc -2. quindi, per avere fc2 anche stando con protection... serve fc4 sull'equipICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
su osi protection ti da un fc -2, non ti cappa fc a 0. qui dovremmo essere osi style, se non ricordo male...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Alex666
co na buona armor il mago non regge confronti
W i war...
cmq un buon mago con parry 80 di dex e def cappata è na spina nel culo da tirare giù.Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
se la tieni sui 40 - 45, con parry 120, da pozzato già hai una cosa più che buona. se poi hai modo di alzare str con il voice, puoi anche abbassarla di 20 (il voice ti da str 8 -> 12 hp. se abbassi str di 20 perdi 10 hp )
protection ti da fc -2. quindi, per avere fc2 anche stando con protection... serve fc4 sull'equip
Eddy e Multiforma... Sono cambiati i tempi da quando giocavano loro, e comunque erano loro e avevano il loro equip.
Cmq posso farcela a portare dex a 50, solo che avrò pochi hp... -.-" dannazione!
ma non riesci a tenere str a 80 tra artefatti e tutto e dex a 50?
125 +50+70+ una decina di pt da artefatti e sei apposto, no?
coi monili enhace potions arrivi a 80 dex e non prendi malus =|
Commenta
-
vuoi pretendere anche di sapere cosa passi nella testa di altre persone ? il template lo voleva cambiare da prima di sapere del fix. il suo post e la mia risposta sono di prima che venissimo a sapere del fix. il voice dava ancora 12 hp.
poi, per quanto riguarda protection:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=293157
la ea non dice che protection ti cappa fc a 0.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
C'è un 3d su bug e fix riguardo a protection: è cappata a 0 ed è così anke su osi
Cmq non capisco perkè dici ke un mago inscriptioner crepi subito...è vero ke non ho esperienza di pvp, ma sei armor 70, combattiva 115-120 e dci 40 o + non dovresti essere malaccio (certo, poi 1 vs 1 con un war penso sia normale ke ti asfalti, ma del resto penso sia normale: se un mago reggesse senza problemi un war i war sarebbero inutili...)
Commenta
Commenta